Jump to content

Aiuto Asus P4B non parte


Morpheus_722

Recommended Posts



  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
novità morpheus?

Ciao Tom allora la punta fine al negoziante non è ancora arrivata :muro: quindi ho continuato con quelle che ho, ho fatto altri tentativi, ma ancora niente, non se ne vuol venire :cheazz:. Siccome con tutti questi tentativi ho paura di rovinare la saldatura sulla Mb, mi sa che son costretto a tagliare i piedini del chip in qualche maniera, visto che la posizione sulla scheda del chip è un pò scomoda ed i piedini sono troppo ravvicinati. Come sempre Ti Ringrazio per l'aiuto, avresti qualche consiglio in merito? Come sempre grazie :ave:O0

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
bene aggiornaci come sempre

Ciao Tom scusami se ti rispondo ora, ma ho avuto dei problemi col lavoro, allora come ti dicevo sono andato dal mio negoziante ,ma ahimè la punta non era quella sottile che serviva a me :muro: quindi sempre con molta calma e pazienza mi son rimesso e riprovare la dissaldatura, ma ancora niente. Volevo chiederti: secondo te in questa operazione la qualità del flussante che importanza può avere? Dico questo perché guardando alcune guide su Youtube si consiglia un certo tipo di flussante. Cosa ne pensi tu ? Come sempre ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto e scusami ancora per il ritardo nella risposta O0:ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...