Jump to content

Consiglio per....

scala77

Recommended Posts

Salve,

vorrei farmi un pc completamente nuovo, prima vorrei sapere se è un buon periodo o se conviene aspettare (perchè magari a breve, 1/2 mesi, sono previste novità o uscite importanti, se non sbaglio sia in processori che a schede video gli ultimi arrivi sono datati di quasi 1 anno).

Grazie.

tra poco escono i sandy bridge e ma hanno un costo alto per l'utilizzo medio degli utenti, e a seguire ivy bridge, solo che prendendo ora una mobo z68 o p67 puoi poi montarli con un semplice upgrade del bios,inoltre molte schede madri hanno anche integrato il nuovo canale pci express 3.0 per le future southern island e nvidia gtx 600

e della asrock z68 pro3??

un'ultima cosa...ovviamente visto che non mi costerebbe 2 euretti, vorrei stare tranquillo e prendere un gruppo di continuità che mi protegga dagli sbalzi di corrente....su cosa mi dovrei orientare cercando di stare limitato con il prezzo?

PS: alimentatore è di 750 W

vabbene anche quel modello , ma la gen 3 possibilmente con slot pci express 3.0 , in modo da sfruttare una futura vga su questo standard,dipende dall'alimentatore che prendi diciamo un ups deve essere maggiore del wattaggio totale dell'alimnetatore che usi, quindi se prendi un alimentatore da 600 watt devi prendere un ups da 650 700 watt