Jump to content

hard disk esterno non piu riconosciuto?


Recommended Posts

adesso io non so come il mio amico lo abbia staccato, puo essere ke lo ha ftt senza rimozione sicura....

una curiosità! questo hdd esterno è un sata se lo tolgo dal box, lo posso collegare con i normali cavi sata all'interno del pc? + l'alimentazione dal psu...

poi io ho un hdd ide se compro un box esterno x hdd ide lo collego e diventa esterno giusto?

Link to comment
Share on other sites

scrivo in questo 3d per non aprirne uno nuovo

il mio secondo hdd ide ha dei settori danneggiati ma nn mi ha mai dato grossi problemi cosi ho installato hdd regeneration, visto che sono passate tante ore ho dovuto interrompere, ma andado in computer l'hdd nn era + visibile e in gestione disco me lo dava come disco sconosciuto!!, riavviando il pc mi bibba e non parte, staccando l'hdd funziona.... come mai?

x favore ho dei dati importanti da recuperare come faccio? solo colegandolo in usb?

Link to comment
Share on other sites

Certo comunque anche tu hai la tua parte di colpa, non solo perchè non hai l'abitudine di salvare i tuoi dati sapendo che l'hd non è eterno, ma peggio ancora sapendo che ha dei cluster rotti neanche sei corso ai ripari. Comunque se vuoi fai sapere come è andata.

Link to comment
Share on other sites

Tom quella risata non la capisco :/

comunque ho portato l'hdd da un mio amico messo con adattatore e funziona i dati ora sono al sicuro. hanno fatto un chkdsk /r /f e formattazione a basso profilo..

se nel caso dopo tutte queste operazioni collegandolo al mio pc sempre internamente dovesse bippare come mai? problemi alla mobo (la mia è una OEM)

quindi potrei partizionare il mio sata e portarlo dal mio amico salvare i dati sulla partzione (se nn dovesse parirre il pc dopo un chkdsk /r /f e formattazione a basso profilo all IDE)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...