SingWolf Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 5D II + 50mm Sigma f/1.4 - 1/40 - ISO800 - MF on LV C&C accetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 9, 2011 Share Posted November 9, 2011 C'è qualcosa che non mi convince come spesso accade con le foto con poca profondità di campo che escono col 50mm. La composizione è sicuramente interessante ma considerando che solo l'occhio e dintorni sono a fuoco, direi che rimane sbilanciata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 avrei visto bene anche il muso a fuoco... cmq bell'esperimento.. la pdc dell'1.4 è incredibilmente poca:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 16, 2011 Share Posted November 16, 2011 megthebest said: avrei visto bene anche il muso a fuoco... cmq bell'esperimento.. la pdc dell'1.4 è incredibilmente poca:asd: quoto..il musetto e il naso secondo me stavano meglio se a fuoco Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted November 18, 2011 Author Share Posted November 18, 2011 grazie ragazzi in quelle condizioni di luce è quasi impossibile chiudere di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 18, 2011 Share Posted November 18, 2011 molto bella, complimenti sing! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted November 19, 2011 Author Share Posted November 19, 2011 One1ros said: molto bella, complimenti sing! grazie One :n2mu: ancora non capisco come ho fatto ad azzeccare la MF sugli occhi così precisamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 19, 2011 Share Posted November 19, 2011 Eri in MF? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 One1ros said: Eri in MF? Si, l'ho scritto anche nelle info Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted March 3, 2012 Author Share Posted March 3, 2012 5D II + 150 OS Sigma C&C accetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Ciao Sing, non ci sono gli exif ma da quel che posso vedere c'è molta grana.. forse recupero di zone sottoesposte (controluce?) o iso troppo elevati? di per se lo scatto e la conversione B/N non mi entusiasmano poi molto.. avrei visto meglio un'inquadratura spostata verso DX a seguire quello sguardo del cane che porta verso dx. Anche più PDC non avrebbe guastato per avere anche il muso a fuoco.. scusa della critica ma è un parere personalissimo e da perfetto ignorante in materia. Ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted March 3, 2012 Author Share Posted March 3, 2012 megthebest said: Ciao Sing,non ci sono gli exif ma da quel che posso vedere c'è molta grana.. forse recupero di zone sottoesposte (controluce?) o iso troppo elevati? di per se lo scatto e la conversione B/N non mi entusiasmano poi molto.. avrei visto meglio un'inquadratura spostata verso DX a seguire quello sguardo del cane che porta verso dx. Anche più PDC non avrebbe guastato per avere anche il muso a fuoco.. scusa della critica ma è un parere personalissimo e da perfetto ignorante in materia. Ciao Max figurati, apprezzo molto questi commenti la grana l'ho messa in camera raw per simulare in qualche modo la grana della pellicola, diciamo che è un esperimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 13, 2012 Share Posted March 13, 2012 Secondo me pecca molto di composizione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts