SACD Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 Corsa Sport - for Vauxhall, Opel and Holden Corsa and Barina Guardate questo che cavolo ha fatto per pulire l'auto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 e si... bella pulita... però la pulisce al max altre 2 - 3 volte... poi la deve riverniciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 e si... bella pulita... però la pulisce al max altre 2 - 3 volte... poi la deve riverniciare No, poi gli conviene comprarne una nuova visto che per ogni volta spende 7000$ :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 si ma sto qui è completamente fuori di testa!!! io ci posso passare un pomeriggio a pulire la macchina..ma 7 giorni!!! e poi...cioè...quanto cavolo ha speso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 e poi...cioè...quanto cavolo ha speso!!! L'ho scritto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 7000$ di bestemmie alla prima pozzanghera... :hysterical: questo sta fuori di testa. ho lavato la mia fiesta sabato mattina (c'era il sole) dopo tre mesi di zozzume. pulita dentro, passata pure con la pelle di daino dentro e fuori per togliere anche gli aloni... bene sabato sera si è messo a diluviare... ero un demonio. ammazzavo santi a ritmi doom3 infernal!! che nervi. per paga ho deciso di lavarla ancora dopo maggio!!:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 28, 2007 Author Share Posted March 28, 2007 La particolare cera e trattamento era stato pensato per la bugatty veyron, per quello ha quel costo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 28, 2007 Share Posted March 28, 2007 incredibile ... nella foto con il notebook, si vede anche che il tipo ha il cellulare nokia N73 proprio come il mio.... noi N73 isti siamo tosti è ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 appena la mette fuori, e ci fa un giro....... ...acquazzone, grandine, tempesta di sabbia proveniente dal nord africa, chicchi di grandine grandi come lo specchietto della macchia.... e il CazzZ che si fa una risata da pisciarsi addosso mentre sta seduto su uno di quei bellissimi sedili, impregnandolo di pipì, dopo aver mangiato la sera prima una gran dose di asparagi...... voglio vedere ora come se la gode sta macchina ciao ciao!!! :ROTFL: CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ippo 2001 Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 ho trovato uno più scemo di me finalmente ... certo la cera da 7000€ col ciufolo che la prendevo ... anche se i secchi e tutti gli accessori vari sono da urlo :AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts