acireale1963 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 ciao a tutti .volevo chiedere come da titolo se si possono avere quattro banchi di memoria di cui tre uguali (aeneon) e il quarto di marca kingston Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 ciao a tutti .volevo chiedere come da titolo se si possono avere quattro banchi di memoria di cui tre uguali (aeneon) e il quarto di marca kingston si se le caratteristiche tecniche sono uguali, ad esempio il voltaggio e le latenze, in caso contrario si possono riscontrare vari problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 6, 2011 Share Posted November 6, 2011 esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acireale1963 Posted November 12, 2011 Author Share Posted November 12, 2011 ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toretto0921 Posted November 12, 2011 Share Posted November 12, 2011 a mio parere meglio comprare i banchi in coppia o quanto meno tutti uguali... io con delle ram ddr2 ho avuto dei problemi, e avevano le stesse identiche caratteristiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 13, 2011 Share Posted November 13, 2011 anche questo è vero tanto ormai costano pochissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts