Robymetallo95 Posted February 14, 2012 Share Posted February 14, 2012 si, hanno ottimizzato molto questo gioco (con i primi driver avevo dei picchi casuali e framerate mediamente più basso, soprattuto nelle città, nelle quali spesso andava leggermente a scatti). ora con gli ultimi e tutto al massimo va davvero che è un piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 Robymetallo95 said: si, hanno ottimizzato molto questo gioco (con i primi driver avevo dei picchi casuali e framerate mediamente più basso, soprattuto nelle città, nelle quali spesso andava leggermente a scatti).ora con gli ultimi e tutto al massimo va davvero che è un piacere Per ultimi cosa intendi? i WHQL? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 15, 2012 Author Share Posted February 15, 2012 si loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 tom1 said: si loroMa questi beta 295.51, credetemi, hanno migliorato ulteriormente l'esperienza di gioco. Ora in alcuni ambienti, sopratutto nelle grotte, gira fluido, prima gli effetti grafici all'interno di questi rendevano pesantuccio il motore, diciamo non venivano gestiti in maniera ottimale. Ricordo quando mi presentai, in game:asd: , dinnanzi allo Jarl a Dragonsreach, o come piffero si scrive ?!, ruotando la visuale il motore grafico diventava "ruvido", lo si notava benissimo......e pure salendo le scale al primo piano, dove c'è una srivania con una mappa strategica sopra, guardando gli stendardi appesi al muro e ruotando la visuale, qui gli FPS scendevano a vista d'occhio!.....ora, PERFETTO:asd:!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 15, 2012 Author Share Posted February 15, 2012 e detto da uno che possiede uno sli di gtx 590 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 no io dico gli ultimi beta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted February 15, 2012 Share Posted February 15, 2012 Robymetallo95 said: no io dico gli ultimi beta Ah! OK!, allora perfetto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 13, 2012 Author Share Posted April 13, 2012 Skyrim con Kinect Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Problema Stuttering (fps alti - vmem non satura) Ho provato fps limiter, d3doverrider, bandicam settato a 60 e Dxtory settato in questo modo: (in pratica ho solo spuntato limit fps a 60 in questa tab senza modificare null'altro) Niente da fare...l'effetto non'è sparito (e nonostante è non proprio invasivo per me è molto fastidioso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 patchato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 tom1 said: patchato ? si ma lo ha sempre fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 skyrim da non pochi problemi, un esempio http://www.youtube.com/watch?v=v3PRKH3G87A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted May 27, 2012 Share Posted May 27, 2012 un po meno accentuato nel mio caso, ma è esattamente quello mi succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 28, 2012 Author Share Posted May 28, 2012 purtroppo non ci sono soluzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted May 28, 2012 Share Posted May 28, 2012 pasta said: un po meno accentuato nel mio caso, ma è esattamente quello mi succedeIdem! Moooolto meno accentuato, ma c'è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 ho nuovamente il vampirismo, la prima volta ho risolto con la quest di Falion, adesso non saprei: consigli su come eliminarlo di nuovo in maniera permanente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 3, 2013 Author Share Posted January 3, 2013 purtroppo non ci gioco :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 3, 2013 Share Posted January 3, 2013 pasta said: ho nuovamente il vampirismo, la prima volta ho risolto con la quest di Falion, adesso non saprei: consigli su come eliminarlo di nuovo in maniera permanente? uhm questa volta forse devi tenertelo, io lo tolsi una volta ma non mi ricordo come Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts