pp6ltzmna Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 (edited) Ciao a tutti. Visto che sui portatili non ho molta esperienza , vorrei chiedervi un consiglio di acquisto su un portatile che sia potente ma che costi poco. Putroppo il mio budget è di 350 euro e non posso andare oltre. Come portatile intendo Notebook e non netbook. Lo scopo è quello di studiare e quindi non di giocarci o fare grafica. Edited November 3, 2011 by principe andry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 Asus K52F - EX1353V Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 i portatili che sono stati valutati qui mi sembrano abbastanza adatti alle tue esigenze: http://www.xtremehardware.com/forum/f83/asus_k52f_ex1353v-28621/ Certo sotto i 400 siamo al limite della qualità, andare sotto si rischia di prendere portatili poco affidabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 Al prezzo di 350€ trovi i modelli entry level, quindi non sono potenti. Poi che possano comunque avere prestazioni più che sufficienti per l'uso, è un'altra cosa Immagino che quindi l'uso sia di lavorazione in ambiente office, internet, lettura e robetta varia. Ti conviene fare un giro nei megastore vicino casa, che non è raro trovare delle buone offerte al pari di quelle online. Dai un'occhiata a portatili con montano CPU Intel P6x00 o i3-3x0M o i3-2xx0. È molto più probabile che troverai i primi processori al prezzo indicato, ma non si sa mai Per esempio l'HP G6-1010sl -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 lascia perdere i p6200 punta almeno ai i3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlphaAXP Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 oppure un HP - G6-1015sl, sempre da euronics, ma un paio di giorni fà li avevano finiti, bisogna controllare la disponibilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 E questo? Perfettamente in budget anche se non ai livelli dell'i3 COMPAQ Notebook Presario CQ57-304SL è in offerta da mediaworld a 349€ trattasi di apu fusion E-450 con 6310m integrata. come procio suca un po ma come scheda video spazza via l'integrata intel, Se devi navigare, scrivere guardar qualche film, a mio avviso va benone pure questo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 li lascerei stare i notebook con apu amd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 Come mai? Netbook mascherati? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 Ma infatti cercavo qualche note con apu serie A-3xxx, ne ho intravisto uno mi pare un 3300 dual core o giù di li e poi non ne ho visti più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 per me sono non adatti ammenochè non un uso navigazione chat scrittura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlphaAXP Posted November 3, 2011 Share Posted November 3, 2011 Ma infatti cercavo qualche note con apu serie A-3xxx, ne ho intravisto uno mi pare un 3300 dual core o giù di li e poi non ne ho visti più per l'uso classico del pc vanno benissimo e mettici pure un'ottima autonomia (diepnde se hanno solo l'integrata o anche una discreta) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts