Jump to content

Consiglio acquisto portatile

pp6ltzmna

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Visto che sui portatili non ho molta esperienza , vorrei chiedervi un consiglio di acquisto su un portatile che sia potente ma che costi poco. Putroppo il mio budget è di 350 euro e non posso andare oltre. Come portatile intendo Notebook e non netbook. Lo scopo è quello di studiare e quindi non di giocarci o fare grafica.

Edited by principe andry

Al prezzo di 350€ trovi i modelli entry level, quindi non sono potenti. Poi che possano comunque avere prestazioni più che sufficienti per l'uso, è un'altra cosa :)

Immagino che quindi l'uso sia di lavorazione in ambiente office, internet, lettura e robetta varia.

Ti conviene fare un giro nei megastore vicino casa, che non è raro trovare delle buone offerte al pari di quelle online.

Dai un'occhiata a portatili con montano CPU Intel P6x00 o i3-3x0M o i3-2xx0. È molto più probabile che troverai i primi processori al prezzo indicato, ma non si sa mai ;)

Per esempio l'HP G6-1010sl -> click

ciao

E questo? Perfettamente in budget anche se non ai livelli dell'i3

COMPAQ Notebook Presario CQ57-304SL

è in offerta da mediaworld a 349€ trattasi di apu fusion E-450 con 6310m integrata. come procio suca un po ma come scheda video spazza via l'integrata intel, Se devi navigare, scrivere guardar qualche film, a mio avviso va benone pure questo ^^

Ma infatti cercavo qualche note con apu serie A-3xxx, ne ho intravisto uno mi pare un 3300 dual core o giù di li e poi non ne ho visti più

per l'uso classico del pc vanno benissimo e mettici pure un'ottima autonomia

(diepnde se hanno solo l'integrata o anche una discreta)