Cosmos Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Strano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voiager Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 in oc non l'ho testata Perchè sei un niubbone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 19, 2012 Author Share Posted August 19, 2012 no, perchè faceva un caldo boia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Raga ma il wb per questa mobo, qualcuno ce l'ha? per la formula non lo fanno il wb? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luketdi Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Io monto il Koolance MB-ASR4E Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2012 Author Share Posted September 3, 2012 Raga ma il wb per questa mobo, qualcuno ce l'ha?per la formula non lo fanno il wb? si per r4e ci sono i full cover, per la formula non ancora se non erro Io monto il Koolance MB-ASR4E molto bello quel modello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Io monto il Koolance MB-ASR4E Molto bello come ti ci trovi? @Tom pare anche a me che non ci siano wb per la Formula mannaggia :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 3, 2012 Author Share Posted September 3, 2012 però sono in cantiere come sempre e tradizione di ek Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luketdi Posted September 3, 2012 Share Posted September 3, 2012 Molto bello come ti ci trovi? @Tom pare anche a me che non ci siano wb per la Formula mannaggia :( Molto bene, esteticamente bello e anche funzionale, mi tiene belli freschi chipset e mosfet!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 4, 2012 Author Share Posted September 4, 2012 ci manca il tuo pc in galleria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luketdi Posted September 4, 2012 Share Posted September 4, 2012 Molto bene, esteticamente bello e anche funzionale, mi tiene belli freschi chipset e mosfet!! Sei sicuro di volerlo vedere Tom? scherzi a parte, ci faccio due fotine come si deve e le metto nei prossimi giorni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 4, 2012 Share Posted September 4, 2012 Good bello, facci due fottaze no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 5, 2012 Author Share Posted September 5, 2012 Sei sicuro di volerlo vedere Tom? scherzi a parte, ci faccio due fotine come si deve e le metto nei prossimi giorni!! sisisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianolas Posted September 22, 2012 Share Posted September 22, 2012 Ciao, ieri ho aggiornato il bios della mia rampage extreme 4 alla versione 2105 con l'utility flash del bios e tutto è andato bene...riavviato il pc (il boot con questo bios è molto + veloce che con 2003 ) partito l' OS vedo subito che il solo disco che mi vede è il C di avvio (ssd vertex OCZ) gli altri 4 non sono riconosciuti ...ho poi visto sul sito asus che il problema di cui sopra è molto comune con windows 7 e quest bios (che ho appunto io installato) quindi per risolvere il problema provo a fare il downgrade del bios alla versione 2003 con l'utility del bios però non riesco in quanto alla lettura del file CAP mi dice che la versione suddetta è oudated (dimenticavo che per errore prima di questo ho sovrascritto il secondo bios della mia mobo quindi ora tutte e 2 le vers. che ho sono 2105.....) quindi provo rinominando il file 2003 come da istruzioni come R4E.CAP su una USB formattata FAT32 , la inserisco nella porta USB bianca (rog connect) e schiaccio il pulsantino clear cmos finchè non si accende ...passa il tempo debito e la lucetta del tasto di cui sopra è fissa e non si spegne più nemmeno dopo aver riavviato più volte (ora il tastino del clear cmos è sempre acceso di luce fissa) e in più il bios è rimasto 2105 quindi USB flashback non ha funzionato...Sapete aiutarmiè normale che li bottone clear cmos rimanga sempre acceso...?avete qualche idea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 22, 2012 Author Share Posted September 22, 2012 ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickspeed0 Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 ragazzi un piccolo dubbio sulla alimentazione atx x cpu ! bisogna connettere sia il cavo da 4pin eatx che quello da 8pin eatx, o bsta solo quello da 8pin(come cè scritto sul manuale )? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 basta quello da 8 eps, se vuoi avere maggiore stabilità in oc (ma bello pesante) aggiungi quello a 4 pin atx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickspeed0 Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 Ciao Tom....sono stabile a 4,5 con 1,30v in full.....ma ho 80c° di temp. sul core piu' caldo. Secondo te è troppo ? In game ho visto che sono sui 56c° ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 postami uno screen se siamo sui 78-75 anche sugli altri non direi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickspeed0 Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 Si sono sui 75-71....cmq ti posto uno screen cosi mi consigli meglio!!!......intanto grazie !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 come immaginavo . Direi anche e comunque sei ok, non ci sono problemi particolari. Unica cosa il core più caldo oscilla o rimane fisso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 per le immagini e tutto usa il nostro hosting veloce e pratico XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickspeed0 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 Ecco qui uno screen:XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 173517 Cosa ne pensi?....adesso sono a 4,4 con vcore a 1,27 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 14, 2012 Author Share Posted October 14, 2012 direi che vai alla grande e non ci sono problemi . ps. ho visto che giochi a bf3 ti va di unirti al nostro plotone ? XtremeHardware Elite - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3 e thread del clan qui Battlefield 3 XtremeHardware Clan - Pagina 104 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nickspeed0 Posted October 14, 2012 Share Posted October 14, 2012 guarda che so troppo forte a BF3 !!!...aahhahah scherzo !! Verro' sicuramente a farvi una visita! Secondo te con vcore a 1,27, le tc sono troppo alte ? Utilizzo dissi THELMARIGHT HR02 + 2VIPER IN p/p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts