beseitfia Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Ciao a tutti sono Alessandro, 24 anni di Roma...Appena mi arrivano i componenti dal sito dove li ho comprati, sarei grato a chi mi potesse aiutare ad overcloccare la cpu!!! Sono niubbo coi sandy bridge :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Benevnuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 benvenuto! ti aiuteremo ben volentieri. Magari dai anche un occhio all'ottima guida presente in quella sezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beseitfia Posted October 26, 2011 Author Share Posted October 26, 2011 benvenuto! ti aiuteremo ben volentieri. Magari dai anche un occhio all'ottima guida presente in quella sezione. Grazie mille!!! ...Ho scoperto questo forum da qualche giorno e devo dire che dopo gia 2 minuti che mi inoltravo tra i vari topic mi è saltata agli occhi la completezza di tutte le informazioni presenti, la serietà delle persone mista ad una buona dose di simpatia che non fa mai male (soprattutto in ambito informatico) Quindi sono davvero contento di essermi iscritto e spero di integrarmi bene in questa splendida comunita' di persone che condividono la mia stessa passione!! ps: Sto cominciando a leggere la guida all'overclock, davvero moooolto completa!! Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Benvenuto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Benvenuto su XH! :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Benvenutooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts