Phaythos Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Sono a lavoro ma la notizia dell'incidente di Simoncelli a Sepang è arrivata al volo. Volevo porgere il mio ultimo saluto a Sic. La morte di un ragazzo di 24 anni da sempre una stretta al cuore, chiunque esso sia. La sua simpatia inoltre aggrava di sicuro il malessere che si può sentire in queste circostanze. Ciao Sic, ci mancherai. Non sono credente ma mi piace pensare sia in un posto migliore ora, qualunque esso sia ^^ Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 grande sic,era davvero una persona umile e avevo uno spirito che sprizzava di gioia,riposa in pace!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Ho visto la gara questa mattina e mi dispiace davvero, un grande ragazzo, un grande angelo, una grande perdita :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Le nostre preghiere lo accompagneranno ancora nelle sue corse del paradiso Grazie SIc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Mi dispiace tantissimo! :( Ciao sic, ci mancherai.. :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Era veloce e forte, ma con lui il Signore non è stato poi un gran signore, non ha voluto dargli la rivincita.... ADDIO SUPER SIC!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Sul sito del mio motoclub abbiamo pubblicato un piccolo articolo e io personalmente l'ho salutato così: Ciao Sic ........ Ho un groppo in gola a scrivere questo thread, ma voglio farlo per onorare la memoria di uno dei piloti più simpatici, più forti e più cazzari di quel circo mediatico della MotoGP! Mi son innamorato di quel pilota da quando la prima volta gli ho visto sfilarsi il casco e un cespuglio di capelli crespi, ricci e incasinati gli si è aperto sopra la testa! Ha sempre avuto le palle di fare quello che voleva, non si è mai fatto intimidire e non ha mai mollato anche quando le condizioni della moto non erano perfette per lui. Un abbraccio Sic, ora puoi piegare quanto ti va nelle strade del paradiso! Ogni tanto butta un occhio su di noi e proteggi i tuoi cari, gli amici che son rimasti qui a piangerti e tutti quelle persone che hanno questo malato vizio delle due ruote! Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Sul sito del mio motoclub abbiamo pubblicato un piccolo articolo e io personalmente l'ho salutato così: Ciao Sic ........ mi hai fatto scendere una lacrima..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Belle parole Marco... R.I.P. Sic Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Il nostro supereroe non c'è più.... Fa malissimo vederlo li disteso senza vita..... Addio superSic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phil3rd Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 addio sic, le gare senza di te non saranno mai più le stesse Ride In Peace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Ciao Sic, sarai sempre nei nostri ricordi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 R.I.P. grande Sic:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 riposa in pace,mitico sic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Cavolo quanto mi dispiace! Mi sembra quasi di averlo conosciuto! Sembrava il classico amico simpaticone, con quella parlata un po' particolare e quei capelli assurdi. Non le mandava a dire.... Quando sbagliava lo diceva chiaramente e senza mezzi termini! Gli fa onore! Fa rabbia... Non doveva andare così. Ciao grande Super-Sic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Per tutti coloro volessero salutare per l'ultima volta Marco, l'appuntamento è giovedi 27 ottobre 2011 alle ore 14:30 alla chiesa di Coriano. Da domani 26 ottobre sarà allestita la camera ardente aperta a tutti gli amici, parenti, fans di SIC. Mi raccomando indossate vestiti colorati, Marco avrebbe preferito così. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts