Cosmos Posted October 27, 2011 Author Share Posted October 27, 2011 Ma quindi se è modificabile hai intenzione di moddarla a 500?se ha garanzia io però non lo farei. P.S. Hai provato poi il tuo 2500k? sono curioso di vedere a quanto arriva, tu con la fortuna che hai con le tue cpu, un bel 58x minimo non te lo toglie nessuno No comment è già plusT no ancora non ho provato con la pompa che fà le bizze non mi fido , appena arriva la laing voglio vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 27, 2011 Author Share Posted October 27, 2011 che hai preso alla fine caro? io avevo il top xspc molto carino.... lascia sta quel coso dell alphacool le laing sono silenziose gia di loro Avevi che vuol dire lo hai venduto? non l'ho scelto il top ce l'ho trovato insieme e sinceramente non mi disgarba è XSPX in plexy dicono che sia un pò fragile, ma se prendo il case lo cambio voglio la vaschetta nuova della koolance :perfido: Muzio fidati il silenzio non è mai troppo specialmente in un banchetto, appena mi arriva sento e poi semmai lo prendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 l'ho regalato ad uno dei maghi del LC a roma, era il xspc in plexy, bhe si sul banchetto magari risulta piu rumorosa che integrata in un case...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 27, 2011 Author Share Posted October 27, 2011 l'ho regalato ad uno dei maghi del LC a roma, era il xspc in plexy, bhe si sul banchetto magari risulta piu rumorosa che integrata in un case...... Come quello che arriva a me, per il fatto del silenzio conta che io tengo tutte le ventole downvoltate con regime di rotazione dai 500/600giri max, quindi voglio il silenzio assoluto , le laing non le ho mai avute però ne ho sentite un paio in azione però dentro i case e non sono rumorose anzi però c'è da dire che dentro un bachetto con la pompa che ti stà a 30cm dall'orecchio la cosa cambia , per quello ti dico che molto probabilmente se non prendo la vaschetta della koolance vado di box insonorizzante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 27, 2011 Share Posted October 27, 2011 Ma no dai il box per me è totalmente inutile. In passato ho avuto tantissime laing sia 350 che 500, e non erano per nulla rumorose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 27, 2011 Author Share Posted October 27, 2011 Allora ti spiego, io registro tracce audio con microfoni professionali in studio, però dato che ora dovrei portarmi qualche lavoretto in più a casa ed il pc che userò per lavoro sarà questo ho il bisogno che sia il più silenzioso possibile qundi anche 1/2db in meno mi farebbero solo comodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Kira una curiosità, quanto costa il banchetto come il tuo? rispetto a quello dimas (che ho avuto in passato), com'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 siamo li frà sui 100 € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Grazie Tom ci penso sù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 28, 2011 Author Share Posted October 28, 2011 Esteticamente a parere mio è più bello del dimas ma cosata un pelino di più sui 140euro, comunque se devi montare un impianto a liquido ti consiglio un easy dual che ha la possibilità di montare 2 rad da 360 , anche se su questo volendo c'è modo di montare fino a 3 rad da 360 senza moddare niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 29, 2011 Author Share Posted October 29, 2011 Raga le viti per hd e lettori nere o rosse dove le posso trovare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Raga le viti per hd e lettori nere o rosse dove le posso trovare? drako Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 30, 2011 Author Share Posted October 30, 2011 Queste viti qui per cosa sono? DimasTech Kit Viti Zigrinate 6-32 + M3, 40 Pezz... Nuove ram "serie" in arrivo :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 30, 2011 Author Share Posted October 30, 2011 Dai su raga un consiglio sulle ram da 4gb da poter stiracchiare su 50eurozzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 Dai su raga un consiglio sulle ram da 4gb da poter stiracchiare su 50eurozzi? Quelle che ho preso anche io G.Skill [ RipjawsX ] F3-12800CL6D-4GBXH qui un ottima prova: Review Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 30, 2011 Author Share Posted October 30, 2011 Quelle che ho preso anche io G.Skill [ RipjawsX ] F3-12800CL6D-4GBXH qui un ottima prova: Review Erano tra quelle che ero indeciso io, ce l'hai fatta a prenderle usate facciamo una cosa tu le testi e se vanno le vendi a me sono indeciso tra queste e altri due modelli che stanno sulla stessa cifra, il problema è che queste non mi piace il colore sennò le avrei già prese vediamo quando ti arrivano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 eh eh 40 euro spedite mi è sembrato male a non prenderle.... Spero che arrivino in settimana, se ti interessano comunque le ha disponibili memoryc: 4GB G.Skill DDR3 PC3-12800 1600MHz CL6 RipjawsX Series for Sandy Bridge (6-8-6-24) Dual Channel Desktop Memory kit p.s. perche che colore le vuoi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 30, 2011 Author Share Posted October 30, 2011 In primis le voglio prestanti , possibilmente rosse oppure nere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 piccolo ot venite a risolvere gli indovinelli nel mio thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 30, 2011 Author Share Posted October 30, 2011 Ram torvate stò contrattando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 sono ottime, ma se mi parli di colore, quello fà proprio... :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Bello il Raven fatto in quel modo, complimentiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 31, 2011 Author Share Posted October 31, 2011 Grazie Andrea detto da te che hai il Little Devil è un complimentone :n2mu:, oltretutto tu lo avevi il Raven ma non ti piaceva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 Grazie Andrea detto da te che hai il Little Devil è un complimentone :n2mu:, oltretutto tu lo avevi il Raven ma non ti piaceva beh il raven per una configurazione non troppo articolata può anche andare, sotto il profilo estetico è ottimo....x4 580 come volevo metterci io non c'eravamo proprio...a te è uscito bene:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 31, 2011 Share Posted October 31, 2011 beh il raven per una configurazione non troppo articolata può anche andare, sotto il profilo estetico è ottimo....x4 580 come volevo metterci io non c'eravamo proprio...a te è uscito bene:) Andrea il Dimas invece come lo vedi? chiedo perche sò che hai avuto anche quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts