Jump to content

Cosmos - BlackRaVen

Cosmos

Recommended Posts

Ma quindi se è modificabile hai intenzione di moddarla a 500?

se ha garanzia io però non lo farei.

P.S. Hai provato poi il tuo 2500k? sono curioso di vedere a quanto arriva, tu con la fortuna che hai con le tue cpu, un bel 58x minimo non te lo toglie nessuno :asd:

No comment è già plusT :asd:

no ancora non ho provato con la pompa che fà le bizze non mi fido :), appena arriva la laing voglio vedere :)

• Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che hai preso alla fine caro? io avevo il top xspc molto carino.... lascia sta quel coso dell alphacool le laing sono silenziose gia di loro

Avevi che vuol dire lo hai venduto? non l'ho scelto il top ce l'ho trovato insieme e sinceramente non mi disgarba è XSPX in plexy :asd: dicono che sia un pò fragile, ma se prendo il case lo cambio voglio la vaschetta nuova della koolance :perfido:

Muzio fidati il silenzio non è mai troppo specialmente in un banchetto, appena mi arriva sento e poi semmai lo prendo

l'ho regalato ad uno dei maghi del LC a roma, era il xspc in plexy, bhe si sul banchetto magari risulta piu rumorosa che integrata in un case......

Come quello che arriva a me, per il fatto del silenzio conta che io tengo tutte le ventole downvoltate con regime di rotazione dai 500/600giri max, quindi voglio il silenzio assoluto :asd:, le laing non le ho mai avute però ne ho sentite un paio in azione però dentro i case e non sono rumorose anzi però c'è da dire che dentro un bachetto con la pompa che ti stà a 30cm dall'orecchio la cosa cambia :asd:, per quello ti dico che molto probabilmente se non prendo la vaschetta della koolance vado di box insonorizzante :)

Allora ti spiego, io registro tracce audio con microfoni professionali in studio, però dato che ora dovrei portarmi qualche lavoretto in più a casa ed il pc che userò per lavoro sarà questo ho il bisogno che sia il più silenzioso possibile :) qundi anche 1/2db in meno mi farebbero solo comodo :)

Esteticamente a parere mio è più bello del dimas ma cosata un pelino di più sui 140euro, comunque se devi montare un impianto a liquido ti consiglio un easy dual che ha la possibilità di montare 2 rad da 360 :), anche se su questo volendo c'è modo di montare fino a 3 rad da 360 senza moddare niente :asd:

Quelle che ho preso anche io :LOLGoku:

G.Skill [ RipjawsX ] F3-12800CL6D-4GBXH

qui un ottima prova:

Review

Erano tra quelle che ero indeciso io, ce l'hai fatta a prenderle usate :fiufiu: facciamo una cosa tu le testi e se vanno le vendi a me :briai: sono indeciso tra queste e altri due modelli che stanno sulla stessa cifra, il problema è che queste non mi piace il colore sennò le avrei già prese vediamo :)

quando ti arrivano?

Grazie Andrea detto da te che hai il Little Devil è un complimentone :n2mu:, oltretutto tu lo avevi il Raven ma non ti piaceva :D
beh il raven per una configurazione non troppo articolata può anche andare, sotto il profilo estetico è ottimo....x4 580 come volevo metterci io non c'eravamo proprio...a te è uscito bene:)