dinamite2 Posted October 23, 2011 Share Posted October 23, 2011 Però non sono pochi 4 cicli di linx? e poi ho notato che anche se a liquido hai temperature elevate con quel voltaggio come mai? dai poi fai qualche bel 3d mark che sono curioso :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 Però non sono pochi 4 cicli di linx?e poi ho notato che anche se a liquido hai temperature elevate con quel voltaggio come mai? dai poi fai qualche bel 3d mark che sono curioso :clapclap: Sono pochi si, non ho tempo e voglia per ora di farne di più ci sta che regga oppure no per ora va Dipende dalla cpu e dal silicio , poi il liquido fa differenza in confronto ad un dissi di fascia alta sotto voltaggi pesanti con queste cpu sopra 1,35v conta che con 1,47v con linx al max arrivo a 75 gradi sul core più caldo ed ad una media di 68gradi tra i core Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 poi nello screen sopra non mi sembra molto alto come temp 60 67 71 65 gradi è una media tra i core di all'incirca 65gradi conta che ho una temperatura dell'ambiente di 23,2 gradi una tamb di 24,5 gradi e la tamp dell'acqua in full load era intorno ai 26,8 gradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 23, 2011 Author Share Posted October 23, 2011 Raga un consiglio, un dremel da poco buono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 Alla fine vuol dire poco ma promette bene 5000Mhz sotto carico 1,350/1,360v LLc medium :D:D aahh offset ovviamente ti prego uppale su XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware imageshack lo odio perchè non estende a tutto schermo Raga un consiglio, un dremel da poco buono? i dremel base li trovi a 50 € con anche alcune punte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 Tom hai ragione il fatto è che non riesco a reimpostare paint, infatti quando incollo mi rimane una strisciolina bianca e se le uppo su XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware mi viene tutto sfuocato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 hai Win7 giusto? perche non usi il programma per catturare le immagini suo? salvi in jpg e poi puoi upparle su XtremeShack.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 hai Win7 giusto? perche non usi il programma per catturare le immagini suo?salvi in jpg e poi puoi upparle su XtremeShack.com MMh nuova questa cosa non la sapevo, come si fà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 usa direttamente il tasto stamp della tastiera e poi incolla in paint dopodichè uppa su XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 usa direttamente il tasto stamp della tastiera e poi incolla in paint dopodichè uppa su XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware è come facevo io ma paint mi fa una strisciolina bianca di lato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 edit mi sà che ho risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 allora fai come dici fra lo strumento di cattura lo trovi in start accessori , lo avvia clicchi su nuovo e con il cursore selezioni la parte che vuoi shootare, ti si aprirà poi una pagina simil paint e da li salvi nel formato che vuoi ed uppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 edit mi sà che ho risolto ma hai mezzo lo zoom normale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 Come vi sembra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 Niente via se lo faccio con paint mi sfoca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 molto buono come score Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 bellissimo quel banchetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 molto buono come score Quando ho tempo vedrò di provare a salire, questo è il max che può fare con quel voltaggio , ci stà che a 1,1v salga ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 bellissimo quel banchetto Concordo sennò non lo avrei preso , molto bello anche il tuo easy dual Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 ma il vantage, non và eseguito con la phisix disattivata o attivata? perche io col mio 2500k faccio solo 27000 al cpu score..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 ma il vantage, non và eseguito con la phisix disattivata o attivata? perche io col mio 2500k faccio solo 27000 al cpu score..... Si disattiva per postare i risultati in classifica , è ovvio che fai quei punti disattivandola, a quale frequenza però li fai 27000? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 a 5200mhz Ma da dove si attiva e disattiva? io l'ultima volta non ci sono riuscito... :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 Da qui si disabilita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted October 24, 2011 Share Posted October 24, 2011 oh grazie finalmente ho capito da dove si attiva.... mi avevano detto nel pannello di controllo nvidia , ma non riuscivo a trovare la voce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted October 24, 2011 Author Share Posted October 24, 2011 Dal pannello nvidia di qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts