Jump to content

Cosmos - BlackRaVen


Cosmos

Recommended Posts

Tutto molto bello mi piace molto.

Forse a questo punto metterei i tubi rossi giusto per dare un pò di colore.

e per la vga metterei il full cover.

 

p.s. Hai cambiato idea sulla scheda madre? cosa volevi prendere?

non credo che potevi prendere qualcosa di meglio dell'asus ;)

 

Li ho montati irei i tubi rossi :asd:, il ful cover poi lo vendo malissimo va solo sull sirectcuII 570/580

 

volevo stravolgere tutto e liquidare un Lian li m-atx, comunque passare a M-Atx se rimanevo con 1155 gene-z poi la mai ragazza mi ha fatto desistere dall'acquisto ed alla fine è la scelta più sensata O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Volevo venderla la vga e prendere 2 560 Ti, poi è andato in fumo per problemi vari, quindi ora apspetto solo di decidere che prendere se l'only gpu più dissipatorini, oppure il full cover il full cover in Italia non lo trovo e non riesco nemmeno a trovare l'only gpu dell'ek più i dissipatorini in un solo sito :muro:, intanto ho montato il rad Xspc ex per liqidare la vga :asd: la vaschetta nuova e 3 raccordi Koolance duovi a 90° :D

 

 

 

A questo punto con tutto lo spazio che hai nel case vedrei bene anche un bel rad da 360 frontale con ventole in immissione ed un tri sli di gtx 560 ti 448......:D

Edited by WooDY
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Raga e tutta le sera che prova a fare partire test grafici ma non mi vanno :muro:, in gamming tutto perfetto nessun problema, ho provato a lanciare il Vantage è mi da errore sulla scansione e invece il 3d mark 11 mi fà i test grafici normalmente ma quando arriva sul test del physx mi viene la schermata nera, cosa potrebbe essere!? ho provato a rimettere i driver grafici a sia in oc che non ram cpu vga ma non cambia nulla :cheazz:, cosa potrebbe essere? strano però in gaming non ho nessun problema vanno bene tutti gli ultimi giochi sia nuovi che vecchi :) prima i 3dmark sono sempre andati stanotte no boh non si sà cosa gli è preso :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...