tom1 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 l'ho capita la domanda , ma come detto non conoscendo il pannello del philips non lo considerare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senna Legend Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 dell + lento di asus quante cavolate che avete sparato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Phaythos said: Ho sentito parlare davvero molto bene anche degli llyama, ma si tratta pur sempre di pannelli tn, se quelli sono ips sono un altra cosa, decisamente XD Magari pensavi a dei precisi modelli, ma anche iiyama ha monitor non TN La domanda "Come ti ci trovi?" la considero retorica visto il modello Quali sono i tuoi dubbi? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Intervenivo solo, non sono io l'autore del post io il mio bel samsung p2470 già ce l'ho XD intendevo solo dire che se per caso gli bastava un TN dovrebbe tenere in considerazione gli IIyama :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
404 Error Posted October 22, 2011 Author Share Posted October 22, 2011 Io da ignorante ho solo chiesto consiglio, in giro vedo molta gente che consiglia l'Asus ML239H e volevo soltanto sapere se con un 250 € circa c'era qualcosa che lo superasse o già di per se questo è un ottimo affare. Scopo del monitor: giocare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 404 Error said: Io da ignorante ho solo chiesto consiglio, in giro vedo molta gente che consiglia l'Asus ML239H e volevo soltanto sapere se con un 250 € circa c'era qualcosa che lo superasse o già di per se questo è un ottimo affare. Scopo del monitor: giocare. Tranquillo nessuno ti ha aggredito , l'asus per il prezzo a cui viene offerto un monitor prezzo/prestazioni molto buono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Senna Legend said: dell + lento di asus quante cavolate che avete sparato. Se vuoi esprimere la tua opinione, ben venga, ma è meglio abbassare i toni ed essere più chiari @Phaythos; si, era solo per la "cronaca" diciamo @404 Error: sia il Dell che l'ASUS hanno un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Come ho già detto, per me è meglio il Dell. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senna Legend Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 404 Error said: Io da ignorante ho solo chiesto consiglio, in giro vedo molta gente che consiglia l'Asus ML239H e volevo soltanto sapere se con un 250 € circa c'era qualcosa che lo superasse o già di per se questo è un ottimo affare. Scopo del monitor: giocare. il dell u2312hm è più veloce del asus e ha un input lag praticamente pari a 0. inutile continuare, comprati l'asus così almeno possiam chiudere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Quote inutile continuare, comprati l'asus così almeno possiam chiudere. come detto dal collega vediamo di avere un linguaggio consono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Senna Legend Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 tom1 said: come detto dal collega vediamo di avere un linguaggio consono. qualè peggio una disinformazione o un commento a toni alti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Senna Legend said: qualè peggio una disinformazione o un commento a toni alti ? Nessuno dei due, vediamo di avere un atteggiamento corretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 principe andry said: Se vuoi esprimere la tua opinione, ben venga, ma è meglio abbassare i toni ed essere più chiari @Phaythos; si, era solo per la "cronaca" diciamo @404 Error: sia il Dell che l'ASUS hanno un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Come ho già detto, per me è meglio il Dell. ciao Senna Legend said: il dell u2312hm è più veloce del asus e ha un input lag praticamente pari a 0.inutile continuare, comprati l'asus così almeno possiam chiudere. tom1 said: come detto dal collega vediamo di avere un linguaggio consono. Tranquilli non c'è bisogno. Abbiamo capito tutti di chi stiamo parlando. Ricordo all'utente Senna Legend a.k.a. senna89 e Achille GForce che il ban è a persona e non al nick name. Finché non cambia il suo comportamento nel forum la sua presenza continua a non essere gradita. Ti prego di stare alla larga dal nostro forum, il tuo comportamento da troll è ciò che meno si confà al forum di XtremeHardware. Non spenderò altre parole e tempo per te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts