sussidi Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 Buonasera, Possiedo un liteon 74850c da cui un giorno è fuoriuscito del fumo e sono visibile della saldature sciolte. Il lettore però è ancora riconosciuto sia dal pc che dalla xbox. L'ho scritto col firmware 2.0 senza problemi e il led verde della xbox non lampeggia,lo riconosce normalmente ,il carrello risponde ai comandi,ma non legge i giochi. Si può recuperare in qualche modo?? Vi allego un'immagine: Uploaded with ImageShack.us Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 ciao non capisco perchè ci sono delle saldature sui punti del connettore di alimentazione del lettore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sussidi Posted October 21, 2011 Author Share Posted October 21, 2011 neanch'io lo capisco...speravo che me lo dicessi tu.. ad ogni modo, è possibile ripulirlo, rifare saldature e farlo rifunzionare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 ma la xbox è usata ? nel senso sei il secondo o terzo proprietario o è tua unico proprietario, inoltre quali giochi non legge ? tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sussidi Posted October 21, 2011 Author Share Posted October 21, 2011 l' xbox è la mia, funziona e non ha nessun problema. il lettore l'ho ricavato da una usata, comprata come non funzionante per led rossi. non legge nessun gioco, neanche i film in dvd. sono certo di aver eseguito la procedura di flash correttamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 21, 2011 Share Posted October 21, 2011 ok allora posso dirti che è la lente andata al creatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts