tom1 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 dove vai anche ti plexy o sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 dove vai anche ti plexy o sbaglio ? cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 no dicevo dove si prendono anche i pannelli di plexy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted December 19, 2011 Author Share Posted December 19, 2011 @Tom: Si, prendo da loro anche il plexy @Andro: Per gli adesivi, io mi rivolgo da pixart Home - Pixartprinting hanno buoni prezzi e mille supporti su cui stampare (io per i mod solitamente faccio stampare su vinile), consegnano in 48 ore dal ricevimento del pagamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 19, 2011 Share Posted December 19, 2011 si infatti ricordavo che lo avevi nominato altre volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted January 19, 2012 Author Share Posted January 19, 2012 Ciao ragazzi, dalla prossima settimana ci saranno nuovi up, qualche moderatore sarebbe così gentile da editarmi il titolo con la dicitura Mod’n Roll 2012, in modo da potermi iscrivere al contest? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 Ciao ragazzi, dalla prossima settimana ci saranno nuovi up, qualche moderatore sarebbe così gentile da editarmi il titolo con la dicitura Mod’n Roll 2012, in modo da potermi iscrivere al contest? Grazie Done in bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted January 19, 2012 Author Share Posted January 19, 2012 Grazie carissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 se davvero bravo, coplimenti!!! ci vuole molto tempo e passione per fare quello che fai.. e così bene anche! io ti tengo i pugni e seguiro con interesse i tuoi lavori. ciao mattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 dacci sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted January 19, 2012 Author Share Posted January 19, 2012 se davvero bravo, coplimenti!!! ci vuole molto tempo e passione per fare quello che fai.. e così bene anche! io ti tengo i pugni e seguiro con interesse i tuoi lavori. ciao mattia Grazie mille per il sostegno Mattia @Tom: Aspetto che mi passi questa influenza bastarda e mi rimetto all' opera, moddare in giardino influenzato a Gennaio, non è il massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dot_Kappa Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 C'è anche il buon Weisses, qua il contest si fa sempre più agguerrito !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 19, 2012 Share Posted January 19, 2012 Dai Francé, che non ce la faccio più ad aspettare per vedere cosa riuscirai a creare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
masbuskado Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 Wow, I love this one, because I love to work with acrylic, the color scheme is fantastic, great work so far! Wow, mi piace questo, perché amo lavorare con acrilico, la combinazione di colori è fantastico, grande lavoro finora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 anche questo è vero francè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 22, 2012 Share Posted January 22, 2012 fenomenale :D seguo anche il tuo mod allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 Vi ringrazio tutti per i complimenti e per ricompensarvi ecco qualche up Ho deciso di dividere il cubo in due livelli, sulla base saranno adagiati radiatore, psu, pompa, a metà del cubo costruirò delle guide in plexy viola da 1,5 cm di larghezza sulle quali scorrerà una lastra in plexy bianco che andrà ad ospitare la mobo. Partiamo con i lavori e muniamoci di una lastra di plexy da 29,5 cm La incerottiamo col nastro di carta da 1,5 cm (lo spazio fra una striscia e l' altra mi indica la larghezza precisa per poter tagliare ogni singola lastrina che fungerà da guida Blocchiamo con i morsetti la lastra utilizzando come dima di taglio la riga metallica Muniamoci di disco speed click diamantato e iniziamo a tagliare :dremel: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 Ecco pronte le nostre guide, praticamente le incollerò alle pareti del cubo, 2 andranno sotto la lastra scorrevole e due sopra, in modo da bloccare il piatto modo, lasciandogli un minimo spazio per poter scorrere Posizioniamo la lastra metallica sul tavolo, mi servirà per appoggiare le pareti del cubo e tracciare il centro perfetto In trasparenza potete notare una delle facciate della lastra metallica, col nastro di carta delineo quindi il punto in cui andrò ad incollare le prime guide (una su ogni singola parete) Con l' ausilio di un coton fiock, vado a distribuire un filo di colla acetilenica sul dorso della prima guida Ecco la prima guida incollata sulla paratia interna, scusate per la polvere ma avevo poco tempo a disposizione per poter pulire ad ogni singolo passaggio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 A questo punto, non ci resta che appoggiare il piatto mobo e verificare che ci stia, i fori che vedete al centro della lastra, non hanno una funzione, erano solo un test :lol: Pare che scorra bene A questo punto incolliamo le due guide superiori Già che ci siamo montiamo provvisoriamente il top, giusto per avere una visione d' insieme Bene, bene, l' effetto è quello desiderato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 Rimuoviamo per un secondo il top e posizioniamo la mobo sul piatto Dopodichè alloggiamo provvisoriamente anche il radiatore e l' alimentatore, rimontiamo il top e facciamoci un' idea di come diverrà Altra prospettiva, dalla quale si vedono anche i disegni dei fori che andranno praticati sul top Per il momento è tutto, per il prossimo week end mi dedicherò a montare i componenti e asleevare l' alimentatore. Commentate gente, commentate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 bene bene dai francè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Ma le guide attaccate solo con la colla acetilenica sul lato piu' corto sono robuste? A me danno un'idea di precarietà che mi ricorda il mondo del lavoro in Italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted January 30, 2012 Author Share Posted January 30, 2012 Eh eh, è la domanda che tutti mi fanno da sempre quando vedono soluzioni simili. Caro Maurizio, devo smentire però la tua sensazione, quella colla in realtà scioglie le superficie fondendole insieme, praticamente è a prova di martellata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 30, 2012 Share Posted January 30, 2012 Che figata...davvero a vederlo dalle foto non gli darei un soldo di fiducia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 31, 2012 Share Posted January 31, 2012 mauri che figure fai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts