WeisseS Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Ecco quindi tutti i pezzi pronti per essere montati tramite un tubo in plexy da 10 mm verifico che le sedi del raccordo siano perfette Ok, i fori combaciano, iniziamo quindi a incollare i tubi al raccordo Ed ecco il nostro raccordo finalmente in sede Dopodichè, incolliamo il primo dei tappi inferiori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 Incolliamo anche il secondo e mettiamo in contrasto una traversina in plexy, giusto per tenere in dima il case Prospettiva totale dell' interno Più nel dettaglio Uno sguardo al frontale che ormai fa finalmente tutt' uno con la struttura In via provvisoria montiamo anche il retro (la lastra bianca) giusto per vedere l' effetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 Grande Francé! Non vedo l'ora di vederci sopra la gabbia in Alu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted November 7, 2011 Author Share Posted November 7, 2011 One1ros said: Grande Francé! Non vedo l'ora di vederci sopra la gabbia in Alu... E magari qualche giocattolino lamptron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 WeisseS said: E magari qualche giocattolino lamptron Quello sempre! Sicuramente la nuova vernice darà al design quel tocco in piu' che lo renderà unico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 susu dacci le ultime foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted November 10, 2011 Author Share Posted November 10, 2011 :asd:Dovrete attendere il week end, oltre a moddare, ho anche un lavoro Comunque Venerdì dovrebbero spedirmi una bella cosina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 susuu non fare il presioso francè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Suspense... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted November 10, 2011 Author Share Posted November 10, 2011 Ma no, quale prezioso, sto costruendo il vassoio della mainboard, poi, Venerdì dovrebbero finalmente spedirmi la lastra di copertura, grazie alla quale potrò iniziare a lavorare sui fan controller di lamptron Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 weisses said: ma no, quale prezioso, sto costruendo il vassoio della mainboard, poi, venerdì dovrebbero finalmente spedirmi la lastra di copertura, grazie alla quale potrò iniziare a lavorare sui fan controller di lamptron o0o0o0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted December 4, 2011 Author Share Posted December 4, 2011 Ragazzi, un piccolissimo up. Ecco la lastra finalmente a casa, ripulita dalla pellicola protettiva e pronta per dare inizio alle danze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 4, 2011 Share Posted December 4, 2011 bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 sta venendo davvero bello e particolare, son curiosissimo di vederlo montato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted December 5, 2011 Author Share Posted December 5, 2011 Grazie ragazzi, in realtà, prima di montarla dovrò finire alcune parti interne, tipo le vaschette eil posizionamento della lastra in plexy superiore, cose che prima non potevo fare perchè la lastra mi serviva come dima. Fatte queste piccolezze, farò i tagli di piega e prima di piegarla la carteggerò e vernicerò in bianco perlato, ovviamente, i punti di piega li andrò a rifinire a struttura montata, visto che si rovineranno durante la piegatura. E' ovvio che non posso assolutamente verniciare la struttura una volta montata, anche perchè rischierei di sporcare il plexy sottostante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 Grande Francesco! Aspetto solo le foto della gabbia montata e verniciata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 5, 2011 Share Posted December 5, 2011 altre foto cosi ci lasci in palpitazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Wow!! inscritto e seguo con interesse! Ma questa colla acetilenica è abbastanza forte da tenere assieme il plexy con tutti i componenti?!Dove si trova e quanto costa??funziona anche con il poliver? Incredibile il taglio com'è pulito con questa punta diamantata, il "trucchetto" di mettere la riga metallica per fare da guida è semplice e geniale...mi serviva proprio sapere come costruire i bay dal mio pannello senza fracassare tutto *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 La colla regge benissimo ed è a prova di martellate, in questi giorni ho finito di assemblare le vaschette e per fare una prova le ho riempite con due litri di acqua ed ho inserito l' hardware, dopo 24 ore non c'era una perdita d' acqua e la struttura era integra. Ad ogni modo, è supercollaudata, la uso da Anni. Per comprarla, non so se i moderatori mi consentono di postare il link ma ti basta tradurre in inglese negozio del plexi:fiufiu: Ragazzi, per il resto, presto tornerò a postare, sto accumulando più foto possibili delle lavorazioni per fare un bel post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 hihihih si ho intuito allora! wow non pensavo fosse addirittura cosi resistente cavolo! a saperlo prima.... cmq seguo con interesse! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 su foto nuove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 WeisseS said: Per comprarla, non so se i moderatori mi consentono di postare il link ma ti basta tradurre in inglese negozio del plexi:fiufiu: Se non si sfocia nello spam, è consentito postare il nome o link dello shop Attendiamo aggiornamenti :clapclap: ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 WeisseS said: La colla regge benissimo ed è a prova di martellate, in questi giorni ho finito di assemblare le vaschette e per fare una prova le ho riempite con due litri di acqua ed ho inserito l' hardware, dopo 24 ore non c'era una perdita d' acqua e la struttura era integra. Ad ogni modo, è supercollaudata, la uso da Anni. Per comprarla, non so se i moderatori mi consentono di postare il link ma ti basta tradurre in inglese negozio del plexi:fiufiu: Ragazzi, per il resto, presto tornerò a postare, sto accumulando più foto possibili delle lavorazioni per fare un bel post Ma figurati, Francesco, se facciamo problemi per i link! Noi tutti siamo qui per condividere la conoscenza e quindi tutto quello che serve a tale scopo è sempre ben accetto, al bando il mero campanilismo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WeisseS Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 Ok, le trovate tutte qui Colle e Solventi per Plexiglass - Colle Plexiglass - Solventi Plexiglass, quella che uso io è la k60 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andro17 Posted December 18, 2011 Share Posted December 18, 2011 Grazie dell'info!! e invece se volessi fare degli adesivi da applicare sul mio modding? c'è qualche altro sito da cui potrei fornirmi? scusami non voglio sporcare il tuo topic, sentiti libero di non rispondere e non considerare affatto la mia domanda nel caso PS impaziente per vedere foto del nuovo progetto, mi sto appassionando ai tuoi lavori haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts