clamasa Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Un caloroso saluto a tutti ho accettato volentieri di far parte di questa comunità, con la speranza di imparare da voi grandi maestri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ciao carissimo! finalmente tra di noi! ti do' il piu' caloroso benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ciao clamasa, benvenuto nel forums ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 nessuno qua penso si reputi un grande maestro perchè nessuno conosce tutto;) al max siamo un gruppo di appassionati smanettoni distruttori di hardware...:fiufiu: benvenuto nella cerchia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 nessuno qua penso si reputi un grande maestro perchè nessuno conosce tutto;) al max siamo un gruppo di appassionati smanettoni distruttori di hardware...:fiufiu:benvenuto nella cerchia!!! bah..io personalmente mi reputo dio... a parte skerzi.. benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene di sicuro! ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 bah..io personalmente mi reputo dio... a parte skerzi.. benvenuto nel forum, vedrai che ti troverai bene di sicuro!ciao Marco giovanotto ricordi le sue umili origini....:hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 giovanotto ricordi le sue umili origini....:hysterical::hysterical: :ave: :ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ciao e benvenuto nel forum Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Benvenuto anche da parte mia !!!!!!!!!!! Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Benvenuto!!!!!! bah..io personalmente mi reputo dio... a Tenetelo d'occhio questo... sta nominando troppe volte il nome di dio... alla fine ci crede pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 nessuno qua penso si reputi un grande maestro perchè nessuno conosce tutto;) al max siamo un gruppo di appassionati smanettoni distruttori di hardware...:fiufiu:benvenuto nella cerchia!!! Mi avete chiamato? Benvenuto da parte mia! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts