principino1984 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ciao a tutti, ho una mezza intenzione di comprarmi su ebay questo cellulare... in pratica ha tutto quello che mi serve ... e non ha la fotocamera integrata della quale io non me ne faccio mai di nulla... ha il simbian 9.1 se non erro, ha il wifi... e tutto quello che serve in un cell tranne come ho già detto la fotocamera... il prezzo a cui l'ho trovato è molto competitivo..siamo sui 200 euro... e in pratica poi venderei il mio 6680...quindi in pratica con 60 euro mi prenderei quel cell li.. è un buon acquisto? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lordh Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Se non ti serve la fotocamera imho è un bell'acquisto... Soprattutto per i punti forti che sono prezzo e wifi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 si ma ke differenza c'e' col tuo attuale cell? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Questo telefono è comparabile solo con l'n80, praticamente realizzato per il businness e uomini d'affari (come l'amministratore di un sito ). Montano lo stesso schermo 352x416 pixel ed è spettacolare i colori dell'e60 pero' sono 16milioni e l'n80 ne ha 262 mila. Le dimensioni sono piu' o meno le stesse e60 è 115x49x17 mm e l'n80 è 95x50x26 mm. Pero' a vantaggio dell'n80 ci sono le due fotocamere. Mentre a vantaggio dell'e60 c'è l'autonomia (con classica batteria bl-5c). Ergo se nn hai bisogno della fotocamera (strana cosa ) questo telefono è perfetto soprattutto per il prezzo! (e poi puoi utilizzare la mmc del tuo 6680 invece con il n80 c'è bisogno della minisd). Pero' sorge una domanda: cosa ci fai con il wi-fi? Purtroppo il voip ancora nn va bene poichè nn è un cosi' grande risparmio e chi ha recensito la loro prova dice che ci sono dei fastidiosi ritardi nella comunicazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 19, 2007 Author Share Posted March 19, 2007 Questo telefono è comparabile solo con l'n80, praticamente realizzato per il businness e uomini d'affari (come l'amministratore di un sito ). Montano lo stesso schermo 352x416 pixel ed è spettacolare i colori dell'e60 pero' sono 16milioni e l'n80 ne ha 262 mila. Le dimensioni sono piu' o meno le stesse e60 è 115x49x17 mm e l'n80 è 95x50x26 mm. Pero' a vantaggio dell'n80 ci sono le due fotocamere. Mentre a vantaggio dell'e60 c'è l'autonomia (con classica batteria bl-5c). Ergo se nn hai bisogno della fotocamera (strana cosa ) questo telefono è perfetto soprattutto per il prezzo! (e poi puoi utilizzare la mmc del tuo 6680 invece con il n80 c'è bisogno della minisd). Pero' sorge una domanda: cosa ci fai con il wi-fi? Purtroppo il voip ancora nn va bene poichè nn è un cosi' grande risparmio e chi ha recensito la loro prova dice che ci sono dei fastidiosi ritardi nella comunicazione... beh... con io il voip lo uso spesso...visto che ho un account con voipstunt che mi permette di telefonare gratis per 120 giorni a tutti i fissi..e col telefono normale wireless che ho a casa non si sentono questi ritardi...quindi credo sia lo stesso anche col cellulare... la fotocamera..sinceramente non la uso e se ne avessi di bisogno ho sempre quella del mio secondo cell che uso per "lavoro"... l'ha preso anche un mio amico questo cell e sinceramente mi è garbato come estetica...uhm...sono parecchio indeciso.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 beh... con io il voip lo uso spesso...visto che ho un account con voipstunt che mi permette di telefonare gratis per 120 giorni a tutti i fissi..e col telefono normale wireless che ho a casa non si sentono questi ritardi...quindi credo sia lo stesso anche col cellulare... la fotocamera..sinceramente non la uso e se ne avessi di bisogno ho sempre quella del mio secondo cell che uso per "lavoro"... l'ha preso anche un mio amico questo cell e sinceramente mi è garbato come estetica...uhm...sono parecchio indeciso.. Marco Anche io ho un account con voipstunt pero' nn so se ce n'è una versione mobile... le prove che hanno recensito su mobileblog.it erano con altri software e diceva che c'erano dei ritardi...cmq è un buon telefono e se mi dici che nn hai bisogno della fotocamera è perfetto (soprattutto per 200 euro). Soprattutto ha uno schermo grandioso! Poi se te lo compri facci sapere come stanno effettivamente le cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Quoto quello detto fin'ora, se non ti serve la fotocamera fai un ottimo acquisto ! è un telefono molto professionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 lo schermo e' come quello del mio nokietto ....almeno credo...solo che il mio nn e' symbia na ha invece la fotocamera.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 19, 2007 Author Share Posted March 19, 2007 Anche io ho un account con voipstunt pero' nn so se ce n'è una versione mobile... le prove che hanno recensito su mobileblog.it erano con altri software e diceva che c'erano dei ritardi...cmq è un buon telefono e se mi dici che nn hai bisogno della fotocamera è perfetto (soprattutto per 200 euro). Soprattutto ha uno schermo grandioso! Poi se te lo compri facci sapere come stanno effettivamente le cose. la configurazione per voipstunt è la classica sip.voipstunt.com niente di più niente di meno...cioè...quella è quella che uso io sul mio aladino moddato a casa.. Ora ci penso su... xkè mi ispira molto come cell! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 sei sicuro che si può utilizzare il cellulare come telefono wireless?non ci vuole un qualche programmino almeno? è un po' lo so...però sta cosa mi incuriosisce... ps: ovviamente ci vuole quel particolare router SIP giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 19, 2007 Author Share Posted March 19, 2007 sei sicuro che si può utilizzare il cellulare come telefono wireless?non ci vuole un qualche programmino almeno?è un po' lo so...però sta cosa mi incuriosisce... ps: ovviamente ci vuole quel particolare router SIP giusto? nessun router voip a regola... basta impostare il programmino con i dati sip del gestore e avere un collegamento wifi... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 20, 2007 Author Share Posted March 20, 2007 mi sa tanto che lo compro... sto trattando per 200 euro spese di spedizione incluse...mi sembra un bell'affare..e poi almeno se non lo uso posso rivenderlo senza perderci no? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 mi sa tanto che lo compro... sto trattando per 200 euro spese di spedizione incluse...mi sembra un bell'affare..e poi almeno se non lo uso posso rivenderlo senza perderci no? Marco Ma è usato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 20, 2007 Author Share Posted March 20, 2007 Ma è usato? si, l'ho trovato su ebay... alla fine ho raggiunto l'accordo per 200 euro spedito... appena mi arriva ci faccio un bel po' di foto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 si, l'ho trovato su ebay... alla fine ho raggiunto l'accordo per 200 euro spedito... appena mi arriva ci faccio un bel po' di foto! Marco aspetto delle foto e una bella prova su strada... mi raccomando controlla la versione del firmware ed aggiornalo se obsoleto !!! usa *#0000# ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 23, 2007 Author Share Posted March 23, 2007 me l'hanno spedito oggi.. non vedo l'ora mi arrivi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 23, 2007 Share Posted March 23, 2007 me l'hanno spedito oggi.. non vedo l'ora mi arrivi!!! tienimi al corrente ... sopratutto riguardo al firmware ed agli aggiornamenti da fare... sai che sono un maniaco di questi update :fiufiu: ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 26, 2007 Author Share Posted March 26, 2007 cellulare arrivato! E' anche tenuto decentemente...quindi i 205 euro che ho speso sono spesi mooolto bene! Ha uno schermo che è qualcosa di fenomenale, definizione da paura e colori bellissimi! Ora è sotto carica.. dopo faccio un ripristino delle impostazioni originali e poi un aggionramento del firmware. Ma il codice pe il ripristino qual'è? 12345 per caso? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 26, 2007 Author Share Posted March 26, 2007 Naturalmente c'era da aggiornarlo... una cosa..siccome io ho più di 600 sms salvati nella memory card, e quando l'ho messa nel mio e60 nuovo questi messaggi nn li caca di striscio..c'è un modo per convertirli? per farglieli vedere?? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 26, 2007 Share Posted March 26, 2007 Naturalmente c'era da aggiornarlo... una cosa..siccome io ho più di 600 sms salvati nella memory card, e quando l'ho messa nel mio e60 nuovo questi messaggi nn li caca di striscio..c'è un modo per convertirli? per farglieli vedere?? Marco in teoria il pcsuite dovrebbe permetterti di salvarli... poi magari con un programmino (sms diary) ti crei dei html su pc e li reimporti sul cellulare... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 mitico macchese! ne sai sempre una più del diavolo!!! sono a provare ad usare sms diary! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 in teoria il pcsuite dovrebbe permetterti di salvarli...poi magari con un programmino (sms diary) ti crei dei html su pc e li reimporti sul cellulare... ciao buono a sapersi... ma i vari symbian non dovrebbero riconoscere direttamente le cartelle degli sms/mms?? e che cavolo fo io quando cambio celle che ho quasi 3000messaggi salvati?? mi ammazzo??:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 porca zozza...mi dice che c'è un problema nel certificato e non me lo installa sull'e60!!! uff...e ho anche già pagato per la versione completa per il 6680...zio cagnolone!! UFFAAA!! rivoglio i miei messaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 27, 2007 Share Posted March 27, 2007 azz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 27, 2007 Author Share Posted March 27, 2007 Molto simpatico il tipo del programma sms diary...gli ho detto del problema e ha cercato di aiutarmi in tutte le maniere..senza un esito positivo purtroppo...cmq ha detot che ci lavorerà su e mi farà sapere...intanto ecco una foto del mio bimbo: tenuto discretamente bene direi... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts