Jump to content

Little Devil PC-V8 by Andrea


Andrea74

Recommended Posts

come mi ha fatto notare dinamite hai physx attivo, per postare su hwbot devi disabilitarlo :)
appena ho un po di tempo provo ragazzi...abbiate pazienza ma ho dato un occhiata al pannello controllo nvidia, da dove lo disattivo? posso scegliere di dedicarlo ad una delle 4 gpu oppure alla CPU ma di disattivazione non ne parla proprio
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vai sicuro che ti arriva in ottimo imballo ed in tempi decenti

 

infatti, stai sereno su quello perchè l'imballo è a prova di corriere ubriaco:asd:....il case si trova più o meno a 300 km da Trieste, due giorni e cel' hai, garantito, il tipo li è una persona seria.

 

ah ma io delle spedizioni che fanno in Europa mi fido, non mi fido del traffico delle spdizioni in Italia:asd::asd:

Comunque ne sono rincuorato:)

Link to comment
Share on other sites

Non è possibile disattivare PhysX da GPU-Z; questo ti dice solo se è o meno attivo :)

 

Per disattivarlo basta aprire il pannello di controllo nvidia, ad "Impostazioni 3D" c'è la voce "Imposta configurazione PhysX" e selezioni CPU O0

 

ciao

si grazie, infatti si disattiva proprio da li dedicandolo alla cpu...non so quante volte lo avrò già disattivato senza rendermene conto :uglystupid2:
Link to comment
Share on other sites

o pazzo ma ti vendi tutto il case???
altro che pazzo, esaurito proprio:)....ma mi hanno sfrattato dalla mia adorata mansarda....scherzi a parte, tra un mese o poco più nasce mia figlia e ho deciso di dedicargli per se la mansarda...tutto quell'armamento che ho devo salutarlo, non so dove altro infilarli 3 monitor e il case gigantesco...

Li vendo, se a qualcuno ne interessa uno o più sono quì, 24'' a 120 hz, ottimi. Vendo tutto tranne mobo, cpu e ram....

Ritorno al monomonitor, pazienza, però un bel 2500x1600 da 30''

Link to comment
Share on other sites

ma più che altro..non me lo potevi dire prima che comprassi l'obsidian??? ora son tentato di comprarti il case e dar via il corsair porca paletta!!!
se i piace ti faccio fare un affare, tiro via l'hardware e se ti piacciono te lo prendi bello radiatorato, ventolato e pompato co le due d5 in serie su top EK :asd:....oppure vuoto, vedi tu:)
Link to comment
Share on other sites

ok..dobbiamo decisamente vederci caro mio :D hahahahah

 

ah...già che ci siamo... venerdì sera grigliata in sede del motoclub..fai un salto a salutarci?

 

Marco

 

ps. chiamami domani pomeriggio

:asd:...se fate una cena al ristorante vengo a cena a sbicchierare:asd:...mandami il tuo cell che l'altro ieri ho fato un aggiornamento all'iphone, non so che cacchio ho combinato mi ha cancellato tutti i numeri, avevo un back vecchio e non c'è il tuo numero:)
Link to comment
Share on other sites

bhè levarsi il v8 per cosa? :asd:
mi prendo un case come il tuo Tom, mi piace:asd:...non sherzo, o quasi..

 

Lol Andrea ma cosa è una moglie/fidanzata!!?? :2funny:
è una fidanzata che che sta per dare alla luce nostra figlia....insomma, spacca le balle come una moglie pur non essendola:asd:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...