Andrea74 Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 come mi ha fatto notare dinamite hai physx attivo, per postare su hwbot devi disabilitarlo appena ho un po di tempo provo ragazzi...abbiate pazienza ma ho dato un occhiata al pannello controllo nvidia, da dove lo disattivo? posso scegliere di dedicarlo ad una delle 4 gpu oppure alla CPU ma di disattivazione non ne parla proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Non vorrei dire una cavolata, ma da gpu-z non lo si può disattivare spuntando la casellina apposita? Altrimenti l'unica è smanettare nel pannello di controllo nvidia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 Non vorrei dire una cavolata, ma da gpu-z non lo si può disattivare spuntando la casellina apposita?Altrimenti l'unica è smanettare nel pannello di controllo nvidia se è così semplice alla prossima lo disattivo al volo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Andrea non lo sò se è cosi semplice, ho detto cosi per dire..... Però possibilmente lo si puo fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 vai sicuro che ti arriva in ottimo imballo ed in tempi decenti infatti, stai sereno su quello perchè l'imballo è a prova di corriere ubriaco:asd:....il case si trova più o meno a 300 km da Trieste, due giorni e cel' hai, garantito, il tipo li è una persona seria. ah ma io delle spedizioni che fanno in Europa mi fido, non mi fido del traffico delle spdizioni in Italia:asd: Comunque ne sono rincuorato:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 e vabbhe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Non è possibile disattivare PhysX da GPU-Z; questo ti dice solo se è o meno attivo Per disattivarlo basta aprire il pannello di controllo nvidia, ad "Impostazioni 3D" c'è la voce "Imposta configurazione PhysX" e selezioni CPU ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 18, 2011 Author Share Posted December 18, 2011 Non è possibile disattivare PhysX da GPU-Z; questo ti dice solo se è o meno attivo Per disattivarlo basta aprire il pannello di controllo nvidia, ad "Impostazioni 3D" c'è la voce "Imposta configurazione PhysX" e selezioni CPU ciao si grazie, infatti si disattiva proprio da li dedicandolo alla cpu...non so quante volte lo avrò già disattivato senza rendermene conto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 21, 2011 Share Posted December 21, 2011 o pazzo ma ti vendi tutto il case??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 o pazzo ma ti vendi tutto il case??? Eh ho visto anche io. Fammi sapere quanto vorresti per il lamptron + le 4 cluster Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 ma più che altro..non me lo potevi dire prima che comprassi l'obsidian??? ora son tentato di comprarti il case e dar via il corsair porca paletta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 o pazzo ma ti vendi tutto il case???altro che pazzo, esaurito proprio:)....ma mi hanno sfrattato dalla mia adorata mansarda....scherzi a parte, tra un mese o poco più nasce mia figlia e ho deciso di dedicargli per se la mansarda...tutto quell'armamento che ho devo salutarlo, non so dove altro infilarli 3 monitor e il case gigantesco...Li vendo, se a qualcuno ne interessa uno o più sono quì, 24'' a 120 hz, ottimi. Vendo tutto tranne mobo, cpu e ram.... Ritorno al monomonitor, pazienza, però un bel 2500x1600 da 30'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 ok..dobbiamo decisamente vederci caro mio hahahahah ah...già che ci siamo... venerdì sera grigliata in sede del motoclub..fai un salto a salutarci? Marco ps. chiamami domani pomeriggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 ma più che altro..non me lo potevi dire prima che comprassi l'obsidian??? ora son tentato di comprarti il case e dar via il corsair porca paletta!!!se i piace ti faccio fare un affare, tiro via l'hardware e se ti piacciono te lo prendi bello radiatorato, ventolato e pompato co le due d5 in serie su top EK ....oppure vuoto, vedi tu:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Leggi l'altra risposta ;-) Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 ok..dobbiamo decisamente vederci caro mio hahahahah ah...già che ci siamo... venerdì sera grigliata in sede del motoclub..fai un salto a salutarci? Marco ps. chiamami domani pomeriggio ...se fate una cena al ristorante vengo a cena a sbicchierare:asd:...mandami il tuo cell che l'altro ieri ho fato un aggiornamento all'iphone, non so che cacchio ho combinato mi ha cancellato tutti i numeri, avevo un back vecchio e non c'è il tuo numero:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 Leggi l'altra risposta ;-) Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk appunto....caccia il numero che è sparito:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 buttalo l'iphone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 22, 2011 Author Share Posted December 22, 2011 buttalo l'iphone sarebbe da lanciarlo davvero, avevo su un saccodi numeri importanti, clienti etc e ho perso tutto, uno schifo....è che non so che altro prendere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 videochiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahah dai che son curioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 mo voglio vedere che cosa prendi andrea , sei un folle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 26, 2011 Author Share Posted December 26, 2011 mo voglio vedere che cosa prendi andrea , sei un folle altro che folle, da legare proprio:asd:...qualcosa di bello Tom:asd:, anche se non so ancora cosa....mi sto picchiando con mia moglie/fidanzata per la locazione dei miei spazi in casa, vediamo un po.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 Lol Andrea ma cosa è una moglie/fidanzata!!?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 altro che folle, da legare proprio:asd:...qualcosa di bello Tom:asd:, anche se non so ancora cosa....mi sto picchiando con mia moglie/fidanzata per la locazione dei miei spazi in casa, vediamo un po.. bhè levarsi il v8 per cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 26, 2011 Author Share Posted December 26, 2011 bhè levarsi il v8 per cosa? mi prendo un case come il tuo Tom, mi piace:asd:...non sherzo, o quasi.. Lol Andrea ma cosa è una moglie/fidanzata!!?? è una fidanzata che che sta per dare alla luce nostra figlia....insomma, spacca le balle come una moglie pur non essendola:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts