tom1 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 manda pm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Beh non c'è che dire bella roba, chissà a quanto mura? e tu che ti preoccupavi che adasse come il 2600k hai fatto qualche test sulle ram? latenza? test per vedere come salgono ecc? sarei stra curioso di vedere come si comportano queste cpu con le memorie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 15, 2011 Author Share Posted December 15, 2011 Beh non c'è che dire bella roba, chissà a quanto mura?e tu che ti preoccupavi che adasse come il 2600k hai fatto qualche test sulle ram? latenza? test per vedere come salgono ecc? sarei stra curioso di vedere come si comportano queste cpu con le memorie no non ancora, oggi tra una cosa e l'altra ho testato un pò la cpu e stop.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 me lo mandi il pm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 15, 2011 Author Share Posted December 15, 2011 me lo mandi il pm Grazie Tom, mi ha già dato una mano il nostro amico Dynamit 2....ora nn resta che provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Grazie Tom, mi ha già dato una mano il nostro amico Dynamit 2....ora nn resta che provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 16, 2011 Author Share Posted December 16, 2011 Ecco uno screen del vantage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 welaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 per una manciata di punti non hai agguantato il secondo sul 2x 590! dai che lo pizzichi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 16, 2011 Author Share Posted December 16, 2011 é buono? Non lo so perchè il vantage non lo conosco....immagino di si.. Ho provato anche un cinebench Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 16, 2011 Author Share Posted December 16, 2011 per una manciata di punti non hai agguantato il secondo sul 2x 590! dai che lo pizzichi mmmm...riproverò con i nuovi 290.36....mi ci vuole un po di tempo per provare la cpu, vediamo un pò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Andrea, è vera la storia che da ora si pagano solo 7 euro di spedizione per il ld-v8? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 16, 2011 Author Share Posted December 16, 2011 Andrea, è vera la storia che da ora si pagano solo 7 euro di spedizione per il ld-v8? Boia! Non lo so, io mi sembre che ne pagai 20 per il trasporto...7 è ottimo! Ci stai pensando? Credimi che è ottimo, con questi radiatoroni è una soddisfazione dare corrente a gogo:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Boia! Non lo so, io mi sembre che ne pagai 20 per il trasporto...7 è ottimo!Ci stai pensando? Credimi che è ottimo, con questi radiatoroni è una soddisfazione dare corrente a gogo:asd: Non è che ci sto pensando, il fatto èche sarò costretto a prenderlo, a meno che non dovrò accontentarmi dello xigmatek Elysium... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Non è che ci sto pensando, il fatto èche sarò costretto a prenderlo, a meno che non dovrò accontentarmi dello xigmatek Elysium... a save prendi un case da 400 e passa euro e ti preoccupi di 20 o 7 € di spedizione..... non mi fare il taccagno :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 16, 2011 Author Share Posted December 16, 2011 a save prendi un case da 400 e passa euro e ti preoccupi di 20 o 7 € di spedizione..... non mi fare il taccagno :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Ecco uno screen del vantage Andrea ottimo score davvero se riesci, ne potresti fare un altro con la phisic disattivata? vorrei capire la differenza tra la tua cpu e i vari 2600k/2700k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 a save prendi un case da 400 e passa euro e ti preoccupi di 20 o 7 € di spedizione..... non mi fare il taccagno :asd: Sarei disposto a spendere 20 e passa euro di spedizione solo se mi garantiscono un servizio di spedizione degno, altrimenti nisba:asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 vai sicuro che ti arriva in ottimo imballo ed in tempi decenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 vai sicuro che ti arriva in ottimo imballo ed in tempi decenti infatti, stai sereno su quello perchè l'imballo è a prova di corriere ubriaco:asd:....il case si trova più o meno a 300 km da Trieste, due giorni e cel' hai, garantito, il tipo li è una persona seria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 Andrea ottimo score davvero se riesci, ne potresti fare un altro con la phisic disattivata? vorrei capire la differenza tra la tua cpu e i vari 2600k/2700k ma dici il phisix di nvidia? Devo vedere semmai da dove disattivarlo perchè non l'ho mai fatto...oltretutto con i nuovi driver 290 non riesco a finire il vantage e non so come mai, al 3dmark 11 ho aumentato i punti ma col vantage crasha in continuazione....mistero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 ovvio little è il migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 Mi ha crashato anche a me con i 285.. E mi si continua attivare il 3D anche se lo disattivo in più parti! Non capisco il motivo.. Comunque Andrea ottima configurazione!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 17, 2011 Share Posted December 17, 2011 mmmm...riproverò con i nuovi 290.36....mi ci vuole un po di tempo per provare la cpu, vediamo un pò come mi ha fatto notare dinamite hai physx attivo, per postare su hwbot devi disabilitarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 Mi ha crashato anche a me con i 285.. E mi si continua attivare il 3D anche se lo disattivo in più parti! Non capisco il motivo.. Comunque Andrea ottima configurazione!!!! no, con i 285 non mi crashava assolutamente il vantage, ma per mistero non sono riuscito a far funzionare, con X79, i tre monitor...con i 290 funziona tutto alla grande, giochi, 3dmark11 etc...solo il vantage da problemi....tutto non si può avere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts