gianni1879 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 io ivece sarei + bastardo: li farei perdere in pista:nutkick: con 2 guadagni: 1 la vittoria ferrari sarebbe migliore:) 2 la sconfitta mc laren sarebbe + scottante:) incrociamo tutte le dita anche quelle dei piedi, poi se ne avete altre ben venga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 Gufate....mi raccomano...gufate!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 Massa ha firmato il nuovo contratto con la Ferrari fino al 2010. Che ne pensate? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 Che ha fatto bene Non è un pilota stratosferico, diciamocelo, ma valido e soprattutto per niente borioso e rompipalle... come qualcuno che c'è in giro adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 io sono contentissimo... io sono più che sicuro che massa abbia bisogno di un pochino di esperienza e poi farà sfaville! è un grandissimo campione, è solo che essendo sempre stato trattato come "secondo pilota" non ha mai (secondo me) avuto la possibilità di emergere..ma il fatto che sia a pochi punti da raikkonen vuol dire qualcosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 io sono contentissimo... io sono più che sicuro che massa abbia bisogno di un pochino di esperienza e poi farà sfaville! è un grandissimo campione, è solo che essendo sempre stato trattato come "secondo pilota" non ha mai (secondo me) avuto la possibilità di emergere..ma il fatto che sia a pochi punti da raikkonen vuol dire qualcosa... io dico che forse massa è stato sopravvalutato. nel senso: c'è da fare la prestazione e nn si perde nulla allora è un missile, simile al kaiser... c'è da giocarsi qualcosina allora diventa più calmo, remissivo e nn emerge... in questo campionato (falsato dall'affidabilità ferrari) penso che kimi avrebbe messo un'ipoteca sul titolo se nn fosse stato appiedato dalla vettura mentre massa imho resta un secondo pilota... mi spiace dirlo perchè è veloce ma nn sempre... nn ha la costanza che ti porta sulla vetta del mondo. poi magari l'anno prox mi sorprenderà cmq meglio lui di tanti altri. al suo posto vedrei bene solo kubica. rosberg nn mi convince, astronz mi sta sulle be avete capito e di altri decenti nn ce ne sono a parte il ragazzino di colore che inizia però a darmi sui nervi visti i suoi ultimi comportamenti... massa è l'uomo giusto per la ferrari come lo è kimi. l'importante è che l'anno prox la vettura nn si rompa cazz! e poi loro i due titoli se li intascano. ne sono convinto:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 a mio parere ci sono quei campioni che arrivano e riescono subito a sfondare e i campioni che hanno bisogno di tempo per emergere appieno... c'è anche da dire che massa ha passato un paio d'anni a fianco del kaiser, e non credo sia una cosa così facile per un pilota essere a fianco di shumi e fargli da secondo... a mio parere ha solo bisogno di una dose di fiducia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 16, 2007 Share Posted October 16, 2007 a mio parere ci sono quei campioni che arrivano e riescono subito a sfondare e i campioni che hanno bisogno di tempo per emergere appieno... c'è anche da dire che massa ha passato un paio d'anni a fianco del kaiser, e non credo sia una cosa così facile per un pilota essere a fianco di shumi e fargli da secondo... a mio parere ha solo bisogno di una dose di fiducia. e qui ti sbagli perchè schumy con massa è stato anche da maestro nn come con irvine e barrichello dove li sfruttava e teneva a distanza... massa è cresciuto grazie anche alle indicazione del dio cmq imho è stata la scelta migliore alla luce dei piloti attuali. l'anno prox si vedrà ormai quello di quest anno ce lo hanno rubato per bene :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 e i campioni che hanno bisogno di tempo per emergere appieno... maro, mi spiace ma questi non sono campioni.... Damon Hill ha vinto un mondiale e non sono quante gare ma micca mi dirai che è un campione! Aveva una FW16 strepitosa e basta! Un campione emerge subito, fa e non rompe il gruppo, aiuta nello sviluppo della macchina sta con i meccanici fino alle 8 alla sera, fa ottimi risultati sotto l'acqua e con macchina scarsa, la collauda lui senza lasciarlo fare al collaudatore, sta sui maroni a tutti, ecc..... Inovina n po' se questo è il profilo di massa o senna?:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Allora per voi era meglio puntare su Alonso? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Allora per voi era meglio puntare su Alonso?Ciao;) no:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Allora per voi era meglio puntare su Alonso?Ciao;) Si, indubbiamente si.... ...con un fucile da caccia grossa :ihihihih: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 Comunque ragazzi, io ho giocato questa schedina:1)Massa 2)Raikkonen 3)Alonso 4)Hamilton 5)Kubica 6)Heidfeld 7)Trulli Ciao;) aspetta, appena finisco con la danza voodoo ti dico dove ho piantato gli spilloni...........così poi si divide......:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 aspetta, appena finisco con la danza voodoo ti dico dove ho piantato gli spilloni...........così poi si divide......:clapclap: Ma è vecchia quella schedina!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 azz:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 come siamo messi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 voglio una doppietta ferrari in brasile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 voglio una doppietta ferrari in brasile!!! ..e non dimentichiamoci che i due smidollati devono rompere!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 ..e non dimentichiamoci che i due smidollati devono rompere!:clapclap:Ciao;) soprattutto questo!:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 ..e non dimentichiamoci che i due smidollati devono rompere!:clapclap:Ciao;) Se è per questo, hanno rotto abbastanza... sono le macchine che si devono rompere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 Si le macchine,devono rompersi!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 dai dai magari baricchello ci va un favore una bottarella e fuori dai coglioni tutte e due le mclaren!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 Lewis Hamilton è sotto inchiesta.:clapclap: Il leader del Mondiale Si sono comportanti nello stesso modo anche il britannico Jenson Button (Honda) e il giapponese Takuma Sato (Super Aguri). I piloti verranno ascoltati dopo la seconda sessione di prove libere, attualmente in corso. I tre rischiano da una multa a una penalizzazione in griglia domani. Sicuramente multa....figurati......con quella mafia!.... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 Dimenticavo..per ora abbiamo il 1° e il 2° tempo! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 Lewis Hamilton è sotto inchiesta.:clapclap: Il leader del Mondiale Si sono comportanti nello stesso modo anche il britannico Jenson Button (Honda) e il giapponese Takuma Sato (Super Aguri). I piloti verranno ascoltati dopo la seconda sessione di prove libere, attualmente in corso. I tre rischiano da una multa a una penalizzazione in griglia domani. Sicuramente multa....figurati......con quella mafia!.... Ciao;) Interlagos, 19 ottobre 2007 - Lewis Hamilton sotto inchiesta a Interlagos. La Federazione internazionale (Fia) ha avviato un procedimento nei confronti del pilota inglese della McLaren-Mercedes. Il leader del Mondiale ha usato due set di gomme da bagnato nella prima sessione di prove libere del Gp del Brasile violando il regolamento. Si sono comportanti nello stesso modo anche il britannico Jenson Button (Honda) e il giapponese Takuma Sato (Super Aguri). I piloti verranno ascoltati dopo la seconda sessione di prove libere, attualmente in corso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts