Jump to content

[F1 GP 2007] Forza Ferrari !!!!!

megthebest

Recommended Posts

• Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cmq sarebbe stato troppo palese togliere 10 punti ad hamilton quando montroia si fece tamponare sotto il tunnel di montecarlo in regime di safety dal re nel 2004 e nn gli fu fatto nulla...:azz::azz::azz:

troppo palese? ma sarebbe da prendlo a cacciavitate nel collo quell'uomo lì.. paraculato di mer@@ che ha più agganci che gesù bambino!

guarda tutte le volte che vedo quella gente li mi girano i @@ a mille!!!

Spero proprio che lo buttino 10 posizioni indietro e che rimanga piantato alla prima curva!!! :nutkick:

che palle..

E' quello che ho detto io!

Ovvero rischia di essere messo al 10° posto nel precedente gran premio...pertanto perde 10 punti!

Ciao;)

dai che vengooooooo.... toghissimo... mamma che botta sui coglioni per il rookie... mamma che maleee... dai kimi!!!!!! vaiiiiiiii kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :nutkick::nutkick::nutkick:

cmq sarebbe stato troppo palese togliere 10 punti ad hamilton quando montroia si fece tamponare sotto il tunnel di montecarlo in regime di safety dal re nel 2004 e nn gli fu fatto nulla...:azz::azz::azz:

anche questa è una di quelle bastardate nei confronti della ferrari che non scorderò mai.....

manca più che a questo granpremio retrocedono tutti quanti i contendenti al titolo di 10 posizioni e siamo a posto...

lewis hamilton il pilota più paraculato e aiutato nella storia della F1...

Dovevano farlo vincere a lui....cosi facendo hanno falsato TUTTA LA F1!....ridicoli!

Ciao;)

auahhaha...c'è hamilton che ha na caga di partire in mezzo! sa che se parte secondo o terzo sarebbe casualmetne andato fuori alla prima curva... è partito con 1 litro di benza per scappare via stile lepre!!! uahahahahah

peccato che per la prima curva se nn erro kimi è interno :fiufiu::fiufiu::fiufiu: e con la partenza sempre migliore delle ferrari si deve guardare le spalle pure da massa che non è certo al top della felicità ultimamente :fiufiu::fiufiu:

auahhaha...c'è hamilton che ha na caga di partire in mezzo! sa che se parte secondo o terzo sarebbe casualmetne andato fuori alla prima curva... è partito con 1 litro di benza per scappare via stile lepre!!! uahahahahah

Io fossi Massa lo butterei Fuori!:perfido:...almeno mi guadagno la stima dei Ferraristi e un posto in Ferrari x il prossimo anno!:hysterical:

Ciao;)