lucagiordan Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forza forrari.......... doppietta.................................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Cmq nn è che ma M.C ora va + piano per colpa del processo:D si sapeva da una vita che qui la ferrari sarebbe andata + forte, come si sapeva che andava + piano a monza... oramai è tutto pre calcolato a tavolino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Cmq nn è che ma M.C ora va + piano per colpa del processo:D si sapeva da una vita che qui la ferrari sarebbe andata + forte, come si sapeva che andava + piano a monza... oramai è tutto pre calcolato a tavolino.... si ma la ferrari ad inizio anno aveva calcolato un certo vantaggio sulla mclaren che per colpa di quel dossier si è volatilizzato tra la prima e la seconda gara. cmq questo circuito come la turchia sono proprio quelli dove l'efficienza aerodinamica ferrari mette in riga tutti. 1 secondo al giro alla mclaren nella prima parte di gara e 2secondi a tutti gli altri sono un abisso! nelle prossime gare non sarà così semplice ma mai dire mai. romperà qualche cosa anche la mclaren in gara! 1 ritiro per le due frecce d'argento potrebbe essere per loro fatale...:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Ricordate che questo è il circuito + lungo del mondiale, quindi il discorso del secondo è relativo nn è come un secondo a montecarlo.... Dopo la prima gara che ha vinto la ferrari ha pigliato anche la bastonata dalle gomme, perchè al contrario di quello che pensavano tutti essendo la ferrari da anni con la bridgestone avrebbe avuto del vantaggio sulla concorrenza ex michelin, ma i giapponesi per nn fre favoritismi hanno azzerato tutto quello fatto fin quel momnto, per cui niente vantaggio pure lì.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Ricordate che questo è il circuito + lungo del mondiale, quindi il discorso del secondo è relativo nn è come un secondo a montecarlo.... Dopo la prima gara che ha vinto la ferrari ha pigliato anche la bastonata dalle gomme, perchè al contrario di quello che pensavano tutti essendo la ferrari da anni con la bridgestone avrebbe avuto del vantaggio sulla concorrenza ex michelin, ma i giapponesi per nn fre favoritismi hanno azzerato tutto quello fatto fin quel momnto, per cui niente vantaggio pure lì.... la cosa che però sapeva la ferrari era il carico verticale più o meno ottimale con le bridgestone, vale a dire quanto peso doveva gravare sull'asse anteriore. infatti si è scoperto che la cara mclaren come prima cosa ha modificato proprio il muso per farci stare più zavorra del dovuto ed avvicinarsi così alla distribuzione di pesi della ferrari... ma ormai c'è poco da discutere...:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 16, 2007 Author Share Posted September 16, 2007 Grandiose Ferrari!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Ricordate che questo è il circuito + lungo del mondiale, quindi il discorso del secondo è relativo nn è come un secondo a montecarlo.... Dopo la prima gara che ha vinto la ferrari ha pigliato anche la bastonata dalle gomme, perchè al contrario di quello che pensavano tutti essendo la ferrari da anni con la bridgestone avrebbe avuto del vantaggio sulla concorrenza ex michelin, ma i giapponesi per nn fre favoritismi hanno azzerato tutto quello fatto fin quel momnto, per cui niente vantaggio pure lì.... ....certo.....tutto grazie alla mclaren.....basta RUBARE TUTTO!..... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 la cosa che però sapeva la ferrari era il carico verticale più o meno ottimale con le bridgestone, vale a dire quanto peso doveva gravare sull'asse anteriore. infatti si è scoperto che la cara mclaren come prima cosa ha modificato proprio il muso per farci stare più zavorra del dovuto ed avvicinarsi così alla distribuzione di pesi della ferrari... ma ormai c'è poco da discutere...:( Quoto in tutto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuPiN Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Volevo vedere dove era la mclaren quest'anno se non copiava la ferrari in tutti i suoi sviluppi!!!! cmq grande ferrari il motore rimane sempre il migliore!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Volevo vedere dove era la mclaren quest'anno se non copiava la ferrari in tutti i suoi sviluppi!!!! cmq grande ferrari il motore rimane sempre il migliore!!!! già consideriamo la mclaren un ferrari copiata a 3/4 e migliorata... cmq gara stupenda, domenica è stata una bella soddisfazione e lo spettacolo ha goduto, e questa gara Alonso mi è sembrato alla fine abbastanza contento da tempo nn lo vedevo così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Volevo vedere dove era la mclaren quest'anno se non copiava la ferrari in tutti i suoi sviluppi!!!! cmq grande ferrari il motore rimane sempre il migliore!!!! diciamo che imho sarebbero un pelo sopra la bmw... vabbè ormai i dati li hanno e buonanotte ma se nn li avessero avuti anche con i nostri problemi di affidabilità ora sarebbero loro d inseguirci... ah per il motore noi facevamo velocità stratosferiche perchè giravano scarichi avevamo molto grip meccanico-aerodinamico anche senza troppa incidenza alare e sul dritto filavamo come siluri ormai con le limitazioni a 19k e di sviluppo dei motori tra ferrari, bmw e mclaren-mercedes ci saranno 10-15cv di differenza... che pena:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 apix tu che te ne intendi gli ultimi 3 gp come sono messi: quali sono a favore Ferrari e quali sono a favore MCL? intendo come caratteristiche del circuito che si adattano meglio a una o all'altra macchina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 apix tu che te ne intendi gli ultimi 3 gp come sono messi: quali sono a favore Ferrari e quali sono a favore MCL? intendo come caratteristiche del circuito che si adattano meglio a una o all'altra macchina. ti riporto a grandi linee il parere di autosprint: fuji 30 settembre= parità. nn ci ha corso nessuno, pista simile ad indy, lungo rettilineo e parte mista da interpretare cina 7 ottobre= mclaren. ha vinto solo alonso su questo tracciato. curve lente con alta trazione sfavorevoli alla ferrari. gomme dure ottime per la ferrari ma cmq vantaggio mclaren.. brasile 21 ottobre= parità. gomme tenerissime sfavorevoli alla rossa ma tipologia di tracciato che esalta l'efficienza aerodinamica della ferrari stessa... ce la si può giocare. come vedi nn siamo messi benissimo. considerando poi i nostri problemi di affidabilità...:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 ti riporto a grandi linee il parere di autosprint: fuji 30 settembre= parità. nn ci ha corso nessuno, pista simile ad indy, lungo rettilineo e parte mista da interpretare cina 7 ottobre= mclaren. ha vinto solo alonso su questo tracciato. curve lente con alta trazione sfavorevoli alla ferrari. gomme dure ottime per la ferrari ma cmq vantaggio mclaren.. brasile 21 ottobre= parità. gomme tenerissime sfavorevoli alla rossa ma tipologia di tracciato che esalta l'efficienza aerodinamica della ferrari stessa... ce la si può giocare. come vedi nn siamo messi benissimo. considerando poi i nostri problemi di affidabilità...:azz: La vedo dura insomma..... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 che dire: Notizie Formula 1: Raikkonen: "Una grande vittoria" - GPUpdate.net Formula 1 mitico kimi!!!!!:n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 A che ora fanno le prove questa notte! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 Alle 7.00 di mattina...pensavo peggio! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 ci faccio un pensierino....:stordita: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 vediamo se riesco a svegliarmi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 ecco il resoconto delle qualifiche: Gran Premio di Giappone - 30 Settembre 2007 - Qualifiche - GPUpdate.net Formula 1 :crashpc: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Non male! Pensavo peggio. Domani ci si potrebbe divertire, specialmente se non piove! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 Non male!Pensavo peggio. Domani ci si potrebbe divertire, specialmente se non piove! Ciao;) peccato diano acqua e le mclaren hanno l'assetto giusto le ferrari da asciutto... :(:(:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 peccato diano acqua e le mclaren hanno l'assetto giusto le ferrari da asciutto... :(:(:( La ferrari va bene anche cosi....in rettilineo ha 10Km/h in +.....potrebbe essere li la vittoria! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 La ferrari va bene anche cosi....in rettilineo ha 10Km/h in +.....potrebbe essere li la vittoria!Ciao;) basta che dopo 1 giro nn si siano già prese 1 secondo... cmq domani mattina mi alzo. stamattina avevo ancora i postumi della febbre di ieri e stavo a pezzi:hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.