dj883u2 Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Che sia uno schifo...lo si era capito! Sono veramente ridicoli! La Ferrari farebbe bene ad uscire dalla F1! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 come promesso io per quest'anno abbandono la F1... buon campionato a tutti...io mi tiro fuori xkè di ste stronz@@@ ne ho avute anche troppe! in bocca al lupo a tutti! e spero che alonso si schianti!bona! Marco pure io mi tiro fuori... mi leggerò gli autosprint ma non guarderò certo le gare... cmq chi vuole scommettere con me? il campionato finirà così: 1 alonso 2 hamilton 3 massa 4 kimi vado a scommettere un bel 50eurozzi del mio ultimo stipendio tanto so già che come minimo li raddoppierò... che dite lo faccio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 pure io mi tiro fuori... mi leggerò gli autosprint ma non guarderò certo le gare... cmq chi vuole scommettere con me? il campionato finirà così: 1 alonso 2 hamilton 3 massa 4 kimi vado a scommettere un bel 50eurozzi del mio ultimo stipendio tanto so già che come minimo li raddoppierò... che dite lo faccio?? 10 euro te li do anch'io... di più non ho (non skerzo) Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 10 euro te li do anch'io... di più non ho (non skerzo) Marco sabato faccio un salto in toto scommesse e poi posto le quote e decidiamo come scommettere... almeno ci torneranno in tasca dei soldi x la cena di settembre!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Tutto come previsto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted August 5, 2007 Author Share Posted August 5, 2007 Peccato che kimi nn sia riuscito ad arrivare 1°... cmq è stata una gara piatta come molte negli ultimi tempi... chi vedeva la partenza, i primi giri, poi gli ultimi, aveva visto praticamente tutto, guadagnandoci 1 ora buona di riposo pomeridiano... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted August 5, 2007 Share Posted August 5, 2007 Grande Hamilton. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 5, 2007 Share Posted August 5, 2007 Più di cosi Kimi non poteva fare. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted August 21, 2007 Share Posted August 21, 2007 Hai capito Hamilton è pure fidanzato con la figlia di uno dei soci della scuderia dove corre...:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 25, 2007 Share Posted August 25, 2007 Brava la Ferrari!:n2mu: Aspettiamo domani! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 STUPENDA FERRARI!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DjRudy Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 Normalmente in Turchia qualche sorpasso si vede...invece stavolta nisba (ad eccezione del sorpasso in partenza di Raikk. su Hami.), fortunatamente doppietta Ferrari, ma per lo spettacolo ha vinto come al solito la NOIA!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 Normalmente in Turchia qualche sorpasso si vede...invece stavolta nisba (ad eccezione del sorpasso in partenza di Raikk. su Hami.), fortunatamente doppietta Ferrari, ma per lo spettacolo ha vinto come al solito la NOIA!!! Ti quoto in pieno!:clapclap: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 Beh... speriamo che i prossimi GP siano noiosi come questo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted August 26, 2007 Share Posted August 26, 2007 Beh... speriamo che i prossimi GP siano noiosi come questo.... Infatti! Fossero tutti cosi noiosi con doppiette ferrai!:ROTFL: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted August 28, 2007 Share Posted August 28, 2007 beh! dove sono tutti quelli che sfottevano quando ferrari perdeva!!! o quando la federazione sentenziava cavaolate...!! siete dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 Infatti!Fossero tutti cosi noiosi con doppiette ferrai!:ROTFL: Ciao;) Anche io ferrai, ma tu ferrasti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 qualifiche di monza penose per noi! prendere 1 secondo al giro perchè nn si va sui cordoli e nn si ha trazione nn va bene per nulla. addirittura una bmw ci si è messa in mezzo... domani o c'è il miracolo del passo gara o viene fuori una merda con il botto ed il rinculo... :cry::cry::cry: cmq io vado a monza con cerbottana e aghi di acciaio e provo a forare tutte le gomme dei due marriuoli della mclaren:nutkick::nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 qualifiche di monza penose per noi! prendere 1 secondo al giro perchè nn si va sui cordoli e nn si ha trazione nn va bene per nulla. addirittura una bmw ci si è messa in mezzo... domani o c'è il miracolo del passo gara o viene fuori una merda con il botto ed il rinculo... :cry::cry::cry:cmq io vado a monza con cerbottana e aghi di acciaio e provo a forare tutte le gomme dei due marriuoli della mclaren:nutkick::nutkick: Visto le qualifiche....è l'unica possibilità che abbiamo...quella che gli altri rampino la macchina x vincere...... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 ormai seguo la F1 solo per curiosità mi hanno fatto passare la voglia di un tempo.... :( non è più bella da vedere in generale (non perchè la ferrari non vince) poi aggiungiamo pure le ultime vicende..... non ci resta che gustarci il motogp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 ormai seguo la F1 solo per curiosità mi hanno fatto passare la voglia di un tempo.... :( non è più bella da vedere in generale (non perchè la ferrari non vince) poi aggiungiamo pure le ultime vicende..... non ci resta che gustarci il motogp Comunque giovedì 13 settembre 2007 la Mclaren prenderà una bella batosta....la F1 il prossimo anno sarà decisamente diversa! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 non credo che succederà niente di sconvolgente a parigi, gli pareranno il culo, non gli toglieranno punti ne la squolificheranno al max gli daranno una multa.... lascieranno inoltre i punti ai piloti.... non ti aspettare tanto! credo maggiormente agli avvisi di garanzia di ieri della procura di modena: sai se venissero rinviati a giudizio che sbattimento di palle che avrebbero x venire a testimoniare a modena da londra solo x questo sarei contento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 non credo che succederà niente di sconvolgente a parigi,gli pareranno il culo, non gli toglieranno punti ne la squolificheranno al max gli daranno una multa.... lascieranno inoltre i punti ai piloti.... non ti aspettare tanto! credo maggiormente agli avvisi di garanzia di ieri della procura di modena: sai se venissero rinviati a giudizio che sbattimento di palle che avrebbero x venire a testimoniare a modena da londra solo x questo sarei contento... .....secondo me a sto giro prendono una mazzata! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 anche perchè sembra che Alonso abbia fatto la spia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 9, 2007 Share Posted September 9, 2007 eh...io nn sarei così sicuro che a sto giro nn succeda nulla... mosley nella lettera inviata a culonso, al neretto e al collaudatore ha detto che se non partecipano e dichiarano la verità, se la mclaren viene anche solo minimamente scoperta loro perdono la Super licenza di guida per girare in F1 ... e oltretutto ora rischiano tanto xkè con l'avviso di garanzia se saranno anche tenuti a testimoniare ... non potranno dire il falso davanti al giudice... nn è come dire alla stampa io nn so nulla è ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts