Redazione di XtremeHardwar Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 A 56 anni, dopo 7 anni di lotte contro un cancro al pancreas, senza rassegnazione, ma con una forza di vita da far invidia a molti giovani, si spegne Steve Jobs, fondatore di una delle aziende attualmente più di successo nel mondo high tech: Apple. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Purtroppo il cancro e il più grande problema di questo secolo per quel che riguarda la salute. Pur non condividendo sempre le politiche Apple (e quindi le sue) sicuramente è venuto a mancare una persona geniale mi spiace per lui. Il cancro e una brutta bestia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Addio GENIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Pur non condividendo sempre le politiche Apple (e quindi le sue) sicuramente è venuto a mancare una persona geniale mi spiace per lui. Il cancro e una brutta bestia... Quoto, un genio come pochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 davvero molto dispiaciuto :( una persona molto importante che ha contribuito a dare una svolta nella vita di molti utenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Purtroppo il cancro e il più grande problema di questo secolo per quel che riguarda la salute. Pur non condividendo sempre le politiche Apple (e quindi le sue) sicuramente è venuto a mancare una persona geniale mi spiace per lui. Il cancro e una brutta bestia... Le politiche di marketing di Apple (specialmente quelle attuali) non credo abbiano molto a che fare con Steve Jobs. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Davvero un peccato...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Azz, non sono mai stato un fanatico di Apple, ma Steve era un grande!!! RIP :( :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 Non sono mai stato un fanatico Apple, anzi... Però posso fermamente dire che era un genio! Sicuramente un grande esempio per le nuove generazioni..... Un saluto Steve.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 R.I.P... se non fosse per lui l'attuale tecnologia degli smarthphone e pc neanche esisterebbe.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 addio genio, sicuramente mancherà la tua classe nei prossimi anni...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cati Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 Ho trovato questo stamattina sul mio Buongiorno: Siate affamati, siate folli Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario. Steve Jobs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts