Nikolaj Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 segui l'ottimo link che ha postato Leo http://www.xtremehardware.com/forum/f21/thread_ufficiale_world_community_grid_tutti_insieme_per_una_buona_causa-479/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 Ottimo fatto tutto... sia sul fisso che portatile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 io mi sono associato ma nella schermata semplice del programma tra i miei progetti non c'è quello del forum... a te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 devo controllare. Comunque sia programmi del genere per la ricerca sono una manna dal cielo, nel laboratorio di virologia della mia università mancano i soldi pure per le provette sterili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted October 5, 2011 Author Share Posted October 5, 2011 devo controllare. Comunque sia programmi del genere per la ricerca sono una manna dal cielo, nel laboratorio di virologia della mia università mancano i soldi pure per le provette sterili Cavolo... siete messi male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 è messa male questa nazione, ormai satura di inetti, ladri e mafiosi al potere. La mafia non è solo un'organizzazione, purtroppo è in gran parte anche un modo di pensare solo ed esclusivamente al proprio tornaconto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted October 6, 2011 Author Share Posted October 6, 2011 è messa male questa nazione, ormai satura di inetti, ladri e mafiosi al potere. La mafia non è solo un'organizzazione, purtroppo è in gran parte anche un modo di pensare solo ed esclusivamente al proprio tornaconto. Eh si purtroppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts