jkeane Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 salve girando per inter mi sono imbattuto in voi,mi serve un consiglio su quale modello di xbox scegliere,preciso che sto cercando nell'usato. allora cerco entrambe sia con modifica e senza,ma ho alcuni dubbi forse per sentito dire è vero che su xbox con vecchie modifiche non girano i nuovi giochi?se si da cosa lo posso capire quale scegliere o no? il problema dei led rossi,quale modelli scegliere per eveitare questo problema???grazie mille a tutti ps:mi sono dimenticato di presentarmi vado subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Allora, per quanto riguarda i led rossi, ti posso dire fin da subito che è impossibile evitare il problema, se non comprando una Slim (Che però modificarla ha un costo relativamente alto)... Quelle meno a rischio, sono le Jasper, prodotte da Agosto 2008 in poi se non erro... Per il fatto della modifica è vero, ma una volta scoperto la versione, si puo facilmente aggiornare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 i 3 led rossi sono presenti su qualsiasi console 360 , è questione di come e dove la usi, certo nei vari anni Microsoft ha ridotto il fenomeno ma è presente anche sulle slim anche se in ridottissima minoranza, quindi per me puoi andare anche di slim Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jkeane Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 grazie ad entrambi meglio la slim o l'elite ci giocherei un oretta al giorno circa, e a cosa serve esattamente l'hard disk?considerando che comprerei un gioco,finito quel gioco un altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jkeane Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 mi hanno offerto questo modello è un modello jasper versione 2,Il nome della modifica comunque è "DUAL BIOS (Dual firmware iXtreme LT v1.2 Stealth),hard disk cambiato con quello dell'elite 120 gb,piu du ventole in aggiunta mi dice che non puo funzionare con i giochi usciti ultimamente ma si puo fare qualcosa? il prezzo un 100 di euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 prendi la slim molto meglio, l'hard disk serve a salvare i salvataggi dei giochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 si andrebbe anche bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jkeane Posted September 28, 2011 Author Share Posted September 28, 2011 si andrebbe anche bene tom sai se si puoi fare qualcosa,eventualmete,per aggiornare la modifica rendendola utile con gli ultimi giochi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 dovresti portarla come mod a lt + 1.92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jkeane Posted September 29, 2011 Author Share Posted September 29, 2011 dovresti portarla come mod a lt + 1.92 come posso portarla da ly 1,12 a 1,92? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 30, 2011 Share Posted September 30, 2011 facendo la modifica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts