Luka83 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Salve a tutti Mi sono iscritto sotto invito del buon Maranga, ho visto che ci sono un bel po' di "maniaci" del PC/Modding . Quindi non potevo esimermi.... Spero di postare mio "figlio" il prima possibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Benvenuto e buona permanenza sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Benvenuto ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 aiha... condoglianze per la conoscenza del buon Maranga ahahah benvenuto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Benvenuto!! C'è una bella sfida nella galleria PC utenti, ultimamente sfornate un capolavoro dopo l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Luka83 said: Salve a tutti Mi sono iscritto sotto invito del buon Maranga, ho visto che ci sono un bel po' di "maniaci" del PC/Modding . Quindi non potevo esimermi.... Spero di postare mio "figlio" il prima possibile ciao mitico!! finalmente ti ho corrotto e sei venuto anche qui!!!!!:asd::asd: bene bene,son contento!O0O0O0 principino1984 said: aiha... condoglianze per la conoscenza del buon Maranga ahahah benvenuto! Marco :smitten: :asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts