Jump to content

dinamite2 - Il mio pc tuttofare


dinamite2

Recommended Posts

  • Replies 458
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ieri finalmente approfittando della mia influenza, ho provato il tutto sotto phase....:clapclap:

vi dico subito che la cpu non è delle migliori, mura a 55x come avevo previsto :muro:

Però grazie alla vga, qualche punticino al team l'ho portato

 

i127480_cattura8-final.jpg

 

i127481_cattura9-final.jpg

 

i127482_cattura14-final.jpg

 

i127483_cattura4-final.jpg

 

i127484_cattura-final.jpg

 

i127485_cattura3-final.jpg

 

Ho provato a salire in tutti i modi di bclk, ma non va, alzando anche da 101 a 102 mi si blocca col famigerato trattino al momento di caricare win.

Avete suggerimenti in merito? :)

Link to comment
Share on other sites

Fra ho spulciato un po' i ranking di hwbot e alla fine la tua cpu non è poi così male. di 2700k fortunati ce ne sono veramente pochi. massimo credo c'è uno che ha fatto 56x

 

tutti gli altri 55x e sono saliti di bclk. Hai provato a dare più vcore di quello che vedo negli screen? immagino te abbia già abilitato il pll internal overvoltage e magari dato alzato uno o due step di vccsa. Non male le ram :)

Link to comment
Share on other sites

Si Leo in effetti il 2700k è in linea con gli altri,forse sono io che mi aspettavo di piu....

Ho fatto solo quelle prove veloci, prossimamente mi ci dedicherò meglio vediamo se posso migliorare qualcosa e portare qualche altro punticino, voglio provare a spingere un pò di piu anche la vga.

E poi vorrei fare anche gli altri test, tipo pifast e wprime, ma prima devo capire come funzionano :asd:

Per il vcore ho provato anche ad aumentarlo, ma appena imposto 102 di bclk mi si blocca il caricamento di win con il famigerato trattino, devo studiarci meglio.

Non sò se cercare una nuova cpu, oppure attendere ivy o addirittura passare a lga2011 :D

 

p.s. Le ram, se consideriamo che sono delle ddr3 1600 e sono costate solo 40 euro, sono davvero eccezionali O0

Link to comment
Share on other sites

Benchatina di capodanno e piccolo miglioramento dei precedenti risultati :clapclap:

 

Il piccolo phase che mi ha "svenduto" il buon Valerio fà ancora egregiamente il suo lavoro :fiufiu:

 

i127764_dsc01351.jpg

 

anche di bclk è andata meglio, ma sempre e solo alla frequenza massima di 5550, oltre non ne vuole proprio sapere :muro:

credo che proverò un ultimo 2700k prima di cambiare del tutto piattaforma :perfido:

 

Comunque ecco quello che sono riuscito a combinare....

 

i127765_cattura-final.jpg

 

i127766_cattura5-final.jpg

 

i127768_cattura3-final.jpg

 

i127769_cattura4-final.jpg

 

i127770_cattura11-final.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...