Jump to content

[Thread Ufficiale]BF3


keroro.90

Recommended Posts

  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come ben si sa Battlefiled 3 sarà su 2 DVD e se qualcuno non lo sapesse, sul secondo dvd oltre alla campagna single player è presente anche il Texture Pack che a scelta dell'utente sarò possibile installarlo o meno.Di seguito posto le immagini di confronto con e senza Texture Pack.

 

i116103_1.jpgi116104_2.jpgi116105_3.jpg

i116106_4.pngi116107_5.pngi116108_6.png

i116109_7.png

Link to comment
Share on other sites

in teoria più è alto meglio è, in pratica, passati i 4x non noto differenze (ovvio che se stai li a guardare frames per frames qualche differenza la troverai, ma mentre giochi non te ne accorgi)

In sintesi con l'aa attivato avrai un immagine qualitativamente migliore, a discapito delle performance :)

Grazie mille per le spiegazioni... ma nel pannello nvidia come mi consigliate di impostare quando gioco a Bf3? AA 4x poi? (credo posso permettermi di metterlo a 4x o no?! :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

perchè non dare l'opportunità di avere un immagine (anche se di poco) migliore?

chi ha un quadsli di gtx580 potrà vedere così il framecounter scollarsi dai 60fps (forse :asd: :asd:)

io nella beta minimo minimo vedevo 70 se ricordo bene e solo all'esterno e in certe situazioni... :-P dici che su ultra nella versione definitiva scendo sotto?

io ti consiglio di lasciare stare il pannelo nvidia e di impostare l'aa dal gioco ;)

come mai? ma come lo metto per far si che non interferisce con le impostazioni del gioco?

Link to comment
Share on other sites

non so quanto andassero bene i driver di un quadsli nella beta.... lavoravano tutte e 4 le gpu al 100%?(credo di no)

sinceramente faccio fatica a immaginare la potenza del tuo quadsli :asd: :asd:

comunque stai tranquillo che con tutto al max rimarrà tutto giocabilissimo ;)

 

per le impostazioni

 

i116138_immagine.png

 

;)

come faccio saperlo se lavoravano al 100%?! cmq fino a quando non vedo come va il mio terrore che c'è qualcosa che non va è sempre li... xkè ora a parte 3d mark non so con cosa testarle... a 3d mark fanno un ottimo punteggio... cmq mettendo quella dopo quel pannello serve solo se disattivo o attivo il quad giiusto? x tutto il resto faccio dai programmi?

scusate le domande gnocche ma vengo da console

Link to comment
Share on other sites

Allora hai una tra le configurazioni migliori che si possano avere... di che ti preoccupi ;)

per sapere se andavano tutte e 4 al 100% bastava che avviavi MSI Afterburner, ti facevi una partita e alla fine guardavi i grafici ;)

fai tutto sempre dai programmi sia che lo sli è attivo o no :)

e ora vi lascio ragazzi che sono distrutto...

a domani :)

Link to comment
Share on other sites

Allora hai una tra le configurazioni migliori che si possano avere... di che ti preoccupi ;)

per sapere se andavano tutte e 4 al 100% bastava che avviavi MSI Afterburner, ti facevi una partita e alla fine guardavi i grafici ;)

fai tutto sempre dai programmi sia che lo sli è attivo o no :)

e ora vi lascio ragazzi che sono distrutto...

a domani :)

Ma tipo 3d mark non puoi vedere per lo sli... parlo in quei casi... cmq grazie x il commento e x il suggerimento

 

P.S ho fornattato di recente e nn ricordo più il programma x vedere i fps e fare le catture degli screen... il nome?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...