Jump to content

[Thread Ufficiale]BF3


keroro.90

Recommended Posts



  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come funzionano i plotoni in bf3?

Fondamentalmente BF3 รจ il gioco dove imho la squadra conta di + di tutti.

I tuoi compagni di plotone li vedi con la scritta verde quando giochi e puoi rinascere dove sono loro quando muori (non sempre perรฒ, dipende se sono ancora vivi).

Se una squadra rinasce su di te ti porta punti alla fine della partita.

Una squadra (plotone come dici tu) si puรฒ armare in modo assortito nelle varie specialitร  ed agire come nella realtร : cecchino e supporto a protezione, assalto e geniere all'attacco; se fra compagni di squadra si dispone di un sistema di comunicazione tipo TeamSpeack le azioni si possono coordinare (i Clan lo fanno) ed รจ per quello che quando ti scontri contro un Clan organizzato sei sempre svantaggiato se giochi da "solista"

Mi pare sia tutto :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Fondamentalmente BF3 รจ il gioco dove imho la squadra conta di + di tutti.

I tuoi compagni di plotone li vedi con la scritta verde quando giochi e puoi rinascere dove sono loro quando muori (non sempre perรฒ, dipende se sono ancora vivi).

Se una squadra rinasce su di te ti porta punti alla fine della partita.

Una squadra (plotone come dici tu) si puรฒ armare in modo assortito nelle varie specialitร  ed agire come nella realtร : cecchino e supporto a protezione, assalto e geniere all'attacco; se fra compagni di squadra si dispone di un sistema di comunicazione tipo TeamSpeack le azioni si possono coordinare (i Clan lo fanno) ed รจ per quello che quando ti scontri contro un Clan organizzato sei sempre svantaggiato se giochi da "solista"

Mi pare sia tutto :cheazz:

Ma quello lo fai senza creare un plotone... volevo capire i vantggi di entrarci e varie comoditร 

Link to comment
Share on other sites

ma x cosa?

C'รจ gente che ha acquistato le nuove mappe di Battlefield3 e dopo averle pagate non riesce a scaricarle, me compreso, ne in automatico sotto forma di aggiornamento ne in manuale tramite un link o reindirizzamento, niente di niente!!!. L'utente "Ultimo" mi spiegava che suoi amici hanno chiesto spiegazioni di questo problema e le รจ stato risposto, via mail presumo, che causa "affollamento" il sistema รจ "impazzito"

Dobbiamo attendere e vedere cosa succederร  sciamato l'assalto al server.

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Certo che si, io parlo per me, non posso selezionare il quick match perchรจ mi chiede il pack map di karkand o come tazzo si chiama........per giocare devo necessariamente selezionare io la singola mappa presente tra quelle che ho........e fino ad allora ciao ciao quick match:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Certo che si, io parlo per me, non posso selezionare il quick match, perchรจ mi chiede il pack map di karkand o come tazzo si chiama........per giocare devo necessariamente selezionare io la singola mappa presente tra quelle che ho........e fino ad allora ciao ciao quick match:nutkick:

beh io scelgo sempre dall'elenco dei server che cambia?

Link to comment
Share on other sites

beh va beh allora nn รจ cs grave il problema il problema sn le mappe che nn le usate
Si esatto, quelle non possiamo usarle.......ma la cosa grave รฉ che i nostri soldi se li sono giร  presi! e questo mi manda in bestia, non tanto per i 15โ‚ฌ, ma per il sistema che non funzia:muro:

Io a Battlefield3 ci tengo e saperlo "zoppo" mi fa " 'ncazzare" come un fenicottero con una zampa rosa e l'altra blu:2funny::uglystupid2:

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

allora dei chiarimenti x le nuove mappe:

1 - sono comprese nell'allaggiornamento fatto da origin il 6 dic, quindi le hanno tutti,

2 - per poterle usare bisogna inserire il codice prodotto sul pannello di controllo di origin, e riscatta codice,

i125434_screenhunter-03-dec.-15-01.51.jpg

3 - chi ha il dvd limited edition, oltre al seriale stesso del gioco si deve far consegnare dal negoziante il codice x back to karkand separato dal gioco, una volta messo vi apparirร  qusto

i125435_screenhunter-04-dec.-15-01.56.jpg

4 - se avete fatto tutto correttamente vedrete nella lista server tutte le mappe

i125436_screenhunter-05-dec.-15-01.58.jpg

ย 

se ho dimenticato qualcosa chiedete pure....

spero di aver fatto cosa gradita a molti

ย 

x chi vuole giocare in compagnia scrivete il nick di bf3 qui, cosรฌ gli amici vi possano trovare :briai:http://www.xtremehardware.com/forum/f23/incontriamoci_game_nick_battlefield_3_a-29233/#post354968

ย 

alex2173.png

Il codice me lo da come giร  registrato, quindi, niente da fare. Nemmeno stamattina sono riuscito a capirci una beneamata mazza, ..zzo!!!! ho un nervoso che darei fuoco ad Origin!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...