Jump to content

[Thread Ufficiale]BF3

keroro.90

Recommended Posts

• Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è uguale per lui, tanto la 560 ti stock non arriva a 60fps mi sa, ma sta in media poco sotto... poi dipende anche dall'oc e dai filtri AA usati, senza MSAA e con AA post processing su medium/alto, è probabile che spesso arriva vicino ai 60. parlo di full hd

comunque le texture non cambiano con il monitor, cambia la distanza da cui vedi gli oggetti in quanto il fov dipende anche da quello ma in sostanza le texture rimangono quelle.

che non ci sia differenze tra medium è ultra non lo so, devo verificare, probabilmente però tra high e ultra sono poche...

Io non vedo troppe differenze tra ultra e low... xò devo fare una prova precisa... ma la farò...

io ho notato cmq che in ultra high con 1gb di vram il multi va di merda, parlo solo della voce texture, devo scendere in high (cosa confermata dal web)

per il resto boh

il motion blur fa cagare, già lo odiavo in crysis 2, l'ho tolto anche da qui

appunto cosa è sto motion blur?

prova a far partire il gioco da c programmix86 battlefield 3 e poi clikki sull'exe e vedi se va

è lo stesso che ho sul desktop

P.S ma secondo me ha dei problemi sto gioco... prima x fino ho messo la risoluzione a 800x600 mi ha bloccato il pc... e oltre tutto non volevo più ripartire... boh ho dovuto staccare la corrente e ridarla e è ripartito

appunto cosa è sto motion blur?

Se non sbaglio non c'è una barra x regolare?

E' l'effetto sfocato nel movimento veloce. In crysis 2 c'è la barra per regolarlo, qui no ed in effetti è esagerato

A me poi non piace perchè apparte darmi fastidio (anche in crysis 2 l'ho disabilitato) mi fa sembrare che il gioco vada in slow motion, tanto nei 360 vado talmente forte che il blur lo fa a momenti il ghosting dell'lcd XD

Comunque sono arrivato nel SP in quella scena postata da te, il telefono fa schifo anche in fullHD.

Per il multi, ganzo O0, continuerò però a giocare anche BBC2, sono molto diversi anche se simili, bbc2 ha il suo ascendente su di me :smitten:

Cmq io alla fine l'ho settato cosi

FullHD

Vsync ND (nel senso che non arrivo a 60fps :D)

Tutto su ultra MA

Blur Motion off perchè mi fa schifo

AA 0x

AA post processing medium

Texture (solo questa voce) Alto, perchè su ultra va bene, ma in multi dopo un po supero il GB di vram e incomincia a bloccarsi

Con questi settaggi, una Gtx 460 1gb @ 875mhz, un i7 2600k a 4.5ghz mi gira sempre oltre i 50fps, e spesso arrivo vicino ai 60. poco ancora ma va bene

Intanto a breve kit 8gb (povere BBSE :'() e poi vediamo tra HD7000 e GTx600

cmq per quel che riguarda le texture, tra alto e ultra in effetti le differenze sono minime. l'unica vera pecca è l'AA, meno male che il post processing tampona la cosa abbastanza bene

E' l'effetto sfocato nel movimento veloce. In crysis 2 c'è la barra per regolarlo, qui no ed in effetti è esagerato

A me poi non piace perchè apparte darmi fastidio (anche in crysis 2 l'ho disabilitato) mi fa sembrare che il gioco vada in slow motion, tanto nei 360 vado talmente forte che il blur lo fa a momenti il ghosting dell'lcd XD

Comunque sono arrivato nel SP in quella scena postata da te, il telefono fa schifo anche in fullHD.

Per il multi, ganzo O0, continuerò però a giocare anche BBC2, sono molto diversi anche se simili, bbc2 ha il suo ascendente su di me :smitten:

Cmq io alla fine l'ho settato cosi

FullHD

Vsync ND (nel senso che non arrivo a 60fps :D)

Tutto su ultra MA

Blur Motion off perchè mi fa schifo

AA 0x

AA post processing medium

Texture (solo questa voce) Alto, perchè su ultra va bene, ma in multi dopo un po supero il GB di vram e incomincia a bloccarsi

Con questi settaggi, una Gtx 460 1gb @ 875mhz, un i7 2600k a 4.5ghz mi gira sempre oltre i 50fps, e spesso arrivo vicino ai 60. poco ancora ma va bene

Intanto a breve kit 8gb (povere BBSE :'() e poi vediamo tra HD7000 e GTx600

cmq per quel che riguarda le texture, tra alto e ultra in effetti le differenze sono minime. l'unica vera pecca è l'AA, meno male che il post processing tampona la cosa abbastanza bene

fa schifo come nel mio allora? era uguale uguale?