Jump to content

[Thread Ufficiale]BF3


keroro.90

Recommended Posts



  • Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi... a parte gli scherzi... io non noto tutte ste differenze tra pc e consol... ok le esplosioni su pc sono notevoli ma le differenze non sono proprio così evidenti...

 

Nessuno mi ha risposto... qualcuno ha provato cambiare le impostazioni tra low e ultra a vedere se ci sono differenze effettive?

Link to comment
Share on other sites

una cosa che davvero mi ha dato fastidio nel gioco è la posizione a cavolo degli spawn point degli npc... è assurdo per un gioco del genere far comparire i nemici di colpo nel bel mezzo della scena... neanche doom quake e unreal avevano questo problema...

Link to comment
Share on other sites

una cosa che davvero mi ha dato fastidio nel gioco è la posizione a cavolo degli spawn point degli npc... è assurdo per un gioco del genere far comparire i nemici di colpo nel bel mezzo della scena... neanche doom quake e unreal avevano questo problema...

Notato pure io... cmq tu hai guardat la mia foto se tu vedevi uguale?

Link to comment
Share on other sites

ti riferisci ai problemi con il monitor? non l'ho vista però non ho nessun problema

Problemi con il monitor? io non ho problemi del monitor... :cheazz: Ho fatto una foto di come sono le texture sul mio e volevo sapere se altri su ultra hanno le texture uguali in quel punto li...

Link to comment
Share on other sites

guarda graficamente in certi frangenti è molto bello, nulla di particolarmente eccezionale ma sicuramente al di sopra della media.

Come gameplay e storia ho sempre preferito la serie COD, soprattutto i MW con Soap McTavish e Price.

Anche la calibratura delle armi secondo me è meglio su MW.

I suoni e la fisica però sicuramente sono migliori in Battlefield.

 

@ Sterbo

Ah già.. Onestamente non ricordo ma credo che in effetti ci sia qualche problema di teaxture. Magari dopo ripeto la missione e ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

guarda graficamente in certi frangenti è molto bello, nulla di particolarmente eccezionale ma sicuramente al di sopra della media.

Come gameplay e storia ho sempre preferito la serie COD, soprattutto i MW con Soap McTavish e Price.

Anche la calibratura delle armi secondo me è meglio su MW.

I suoni e la fisica però sicuramente sono migliori in Battlefield.

 

@ Sterbo

Ah già.. Onestamente non ricordo ma credo che in effetti ci sia qualche problema di teaxture. Magari dopo ripeto la missione e ti faccio sapere

x certe cose pure io preferisco MW2 o call of duty in genere ma inatti sono 2 generi un pò diversi... x le texture in quel punto sembrano simili nei video che vedo xò volevo conferme

Link to comment
Share on other sites

l'ho scritto sopra :D un reality su battlefield 3. Praticamente alla fine vince la coppia noob+professionista che riesce a vincere tutte le sfide e i tornei :D c'è anche la partecipazione di Freddie Wong (un personaggio noto su youtube) che ogni tanto fa qualcuna delle sue comparse xD

Link to comment
Share on other sites

l'ho scritto sopra :D un reality su battlefield 3. Praticamente alla fine vince la coppia noob+professionista che riesce a vincere tutte le sfide e i tornei :D c'è anche la partecipazione di Freddie Wong (un personaggio noto su youtube) che ogni tanto fa qualcuna delle sue comparse xD

capito... cmq fammi sapere x la foto e se riesci fai un sceen uguale... cmq prima dicevi che ci sono problemi di texture... intendevi nel mio screen o in generale su battlefield?

Link to comment
Share on other sites

lol, in una missione uno dei personaggi, Campo se non mi sbaglio, indossa dei pantaloni rosa xD credo sia un errore di teaxture, un piccolo bug.

 

Comunque con la 560 ti, full-hd e impostazioni su Ultra il frame rate è abbastanza buono

Link to comment
Share on other sites

lol, in una missione uno dei personaggi, Campo se non mi sbaglio, indossa dei pantaloni rosa xD credo sia un errore di teaxture, un piccolo bug.

 

Comunque con la 560 ti, full-hd e impostazioni su Ultra il frame rate è abbastanza buono

a quanto stai? e con vsync disattivato o attivato?

Link to comment
Share on other sites

è uguale per lui, tanto la 560 ti stock non arriva a 60fps mi sa, ma sta in media poco sotto... poi dipende anche dall'oc e dai filtri AA usati, senza MSAA e con AA post processing su medium/alto, è probabile che spesso arriva vicino ai 60. parlo di full hd

 

comunque le texture non cambiano con il monitor, cambia la distanza da cui vedi gli oggetti in quanto il fov dipende anche da quello ma in sostanza le texture rimangono quelle.

 

che non ci sia differenze tra medium è ultra non lo so, devo verificare, probabilmente però tra high e ultra sono poche...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...