ultimo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 qui in questo link c'è scritto che ho l'accesso a Back to Karkand eppure niente:XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-battle.jpg Dal Game Manager, quando accedi ad una nuova mappa, dovresti poter scaricare un piccolo plugin da installare per poter giocare. A me ha funzionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 come funzionano i plotoni in bf3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 come funzionano i plotoni in bf3? Fondamentalmente BF3 è il gioco dove imho la squadra conta di + di tutti. I tuoi compagni di plotone li vedi con la scritta verde quando giochi e puoi rinascere dove sono loro quando muori (non sempre però, dipende se sono ancora vivi). Se una squadra rinasce su di te ti porta punti alla fine della partita. Una squadra (plotone come dici tu) si può armare in modo assortito nelle varie specialità ed agire come nella realtà: cecchino e supporto a protezione, assalto e geniere all'attacco; se fra compagni di squadra si dispone di un sistema di comunicazione tipo TeamSpeack le azioni si possono coordinare (i Clan lo fanno) ed è per quello che quando ti scontri contro un Clan organizzato sei sempre svantaggiato se giochi da "solista" Mi pare sia tutto :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 Fondamentalmente BF3 è il gioco dove imho la squadra conta di + di tutti.I tuoi compagni di plotone li vedi con la scritta verde quando giochi e puoi rinascere dove sono loro quando muori (non sempre però, dipende se sono ancora vivi). Se una squadra rinasce su di te ti porta punti alla fine della partita. Una squadra (plotone come dici tu) si può armare in modo assortito nelle varie specialità ed agire come nella realtà: cecchino e supporto a protezione, assalto e geniere all'attacco; se fra compagni di squadra si dispone di un sistema di comunicazione tipo TeamSpeack le azioni si possono coordinare (i Clan lo fanno) ed è per quello che quando ti scontri contro un Clan organizzato sei sempre svantaggiato se giochi da "solista" Mi pare sia tutto :cheazz: Ma quello lo fai senza creare un plotone... volevo capire i vantggi di entrarci e varie comodità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 E ma dal game manager mi da' tutto aggiornato guarda qui:_ XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-battle ip.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 Fammi sapere solo quando bombarderai EA che mi metto anche io OkO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 A quanto pare non hai risolto nulla neanche tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 A quanto pare non hai risolto nulla neanche tu?No, ma debbo anche dirti che ora sono a lavoro, controllerò domattina se riesco ad avere un download o qualcosa di simile:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 ma x cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 (edited) ma x cosa? C'è gente che ha acquistato le nuove mappe di Battlefield3 e dopo averle pagate non riesce a scaricarle, me compreso, ne in automatico sotto forma di aggiornamento ne in manuale tramite un link o reindirizzamento, niente di niente!!!. L'utente "Ultimo" mi spiegava che suoi amici hanno chiesto spiegazioni di questo problema e le è stato risposto, via mail presumo, che causa "affollamento" il sistema è "impazzito" Dobbiamo attendere e vedere cosa succederà sciamato l'assalto al server. Edited December 14, 2011 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 strano... cm si fa a sapere se ci sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 strano... cm si fa a sapere se ci sono? Bella domanda........è proprio questo il problema........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 Bella domanda........è proprio questo il problema........ ma avete provato a vedere se vi fa partecipare a partite in quelle mappe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 Certo che si, io parlo per me, non posso selezionare il quick match perchè mi chiede il pack map di karkand o come tazzo si chiama........per giocare devo necessariamente selezionare io la singola mappa presente tra quelle che ho........e fino ad allora ciao ciao quick match:nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 Certo che si, io parlo per me, non posso selezionare il quick match, perchè mi chiede il pack map di karkand o come tazzo si chiama........per giocare devo necessariamente selezionare io la singola mappa presente tra quelle che ho........e fino ad allora ciao ciao quick match:nutkick: beh io scelgo sempre dall'elenco dei server che cambia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 beh io scelgo sempre dall'elenco dei server che cambia?cambia che ti butta random nella prima mappa disponibileO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 beh va beh allora nn è cs grave il problema il problema sn le mappe che nn le usate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 (edited) beh va beh allora nn è cs grave il problema il problema sn le mappe che nn le usateSi esatto, quelle non possiamo usarle.......ma la cosa grave é che i nostri soldi se li sono già presi! e questo mi manda in bestia, non tanto per i 15€, ma per il sistema che non funzia:muro:Io a Battlefield3 ci tengo e saperlo "zoppo" mi fa " 'ncazzare" come un fenicottero con una zampa rosa e l'altra blu:2funny: Edited December 14, 2011 by GS68 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Grazie AlexO0 Io le mappe le ho nella lista, solo che non posso utilizzarle, credo sia per via del discorso che tu hai fatto più su riguardo al "riscatta codice" ,domattina appena arrivo a casa provo Grazie ancora!!!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 figurati, metti il tuo nick di bf3, poi lo sistemo io http://www.xtremehardware.com/forum/f23/incontriamoci_game_nick_battlefield_3_a-29233/#post354968 qnd arrivo a casa lo faccio, da qui ho un dubbio:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 allora dei chiarimenti x le nuove mappe:1 - sono comprese nell'allaggiornamento fatto da origin il 6 dic, quindi le hanno tutti, 2 - per poterle usare bisogna inserire il codice prodotto sul pannello di controllo di origin, e riscatta codice, 3 - chi ha il dvd limited edition, oltre al seriale stesso del gioco si deve far consegnare dal negoziante il codice x back to karkand separato dal gioco, una volta messo vi apparirà qusto 4 - se avete fatto tutto correttamente vedrete nella lista server tutte le mappe se ho dimenticato qualcosa chiedete pure.... spero di aver fatto cosa gradita a molti x chi vuole giocare in compagnia scrivete il nick di bf3 qui, così gli amici vi possano trovare http://www.xtremehardware.com/forum/f23/incontriamoci_game_nick_battlefield_3_a-29233/#post354968 Il codice me lo da come già registrato, quindi, niente da fare. Nemmeno stamattina sono riuscito a capirci una beneamata mazza, ..zzo!!!! ho un nervoso che darei fuoco ad Origin!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 figurati, metti il tuo nick di bf3, poi lo sistemo io http://www.xtremehardware.com/forum/f23/incontriamoci_game_nick_battlefield_3_a-29233/#post354968 FattoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 IO INVECE NON VISUALIZZO NEANCHE LE MAPPE : XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-battlef.jpg E QUANDO VADO SU CERCA AGGIORNAMENTO MI DICE CHE IL GIOCO E' AGGIORNATO BAH NON SO PIU' CHE PESCI PIGLIARE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 dovete sloggarvi su battlelog e riloggarvi con la password e cosi potete giocare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts