RockStepp Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Sterbo assicurati di avere SLI abilitato e attiva l'OSD (on screen display) di afterburner, nelle impostazioni abilitalo su tutte le funzioni (temperatura, utilizzo gpu ecc) e poi lancia il gioco... So che chi fa SLI ha due percentuali GPU e due temperature, quindi tu dovresti averne 4 anche se non so come funza una dual gpu... Comunque, direi di farmi pochi problemi e buttare tutto al massimo, puoi DECISAMENTE permettertelo... Eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Sterbo assicurati di avere SLI abilitato e attiva l'OSD (on screen display) di afterburner, nelle impostazioni abilitalo su tutte le funzioni (temperatura, utilizzo gpu ecc) e poi lancia il gioco...So che chi fa SLI ha due percentuali GPU e due temperature, quindi tu dovresti averne 4 anche se non so come funza una dual gpu... Comunque, direi di farmi pochi problemi e buttare tutto al massimo, puoi DECISAMENTE permettertelo... Eheh Attivando l'osd vedo qualcosa durante il gioco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Finalmente è uscito BattleField 3 ma come qualcuno saprà soltanto in America,per averlo noi Europei dovremo aspettare il 28 ottobre 2011, quindi tra 3 giorni esatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 Di seguito vi mostro uno spettacolare trailer in real life, come possiamo vedere il video è da paura, realismo e atmosfera da vera missione di Battlefield 3. Take a Look [video=youtube;mV-gnh1En6E] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 se fra 5-6 i giochi saranno così ...:AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 25, 2011 Share Posted October 25, 2011 se fra 5-6 i giochi saranno così ...:AAAAH::AAAAH: :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Di seguito posto due video in cui viene mostrato il confronto tra le versioni ps3,xbox 360 e pc.Giudicate voi dove gira meglio Battlefield 3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 Di seguito posto due video in cui viene mostrato il confronto tra le versioni ps3,xbox 360 e pc.Giudicate voi dove gira meglio Battlefield 3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 A me è arrivato oggi, sia per pc che per ps3... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Ragazzi ho bisogno di un aiuto se potete darmelo....ho preso ieri BF3 ma nelle opzioni non riesco a far funzionare il joystik della 360....mi funziona solo la tastiera ma non ci so giocare...se non riesco a far funzionare il joystik sono fritto....un aiutino per cortesia:).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 se non erro il joystick in questo caso non funziona con BF3 , io lo posseggo ma non ho spulciato tutte le opzioni in quanto mi trovo solo con il classico metodo mouse e tastiera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 se non erro il joystick in questo caso non funziona con BF3 , io lo posseggo ma non ho spulciato tutte le opzioni in quanto mi trovo solo con il classico metodo mouse e tastiera Nooooooo! Funziona con Crysis e tutti gli altri, possibile che abbiano fatto una cacchiata del genere??? Sono del gatto, con tastiera e mouse sono un disastro devo pensare ogni volta cosa premere, col joystik vado naturale.....non ho trovato nulla nelle opzioni, nella consigurazione pulsanti parla anche di joystik ma non me lo rileva proprio....merdaaa:muro:....ero curioso di provarlo, sono sicuro che mi piace da matti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 devo fare delle prove appena torno perchè posseggo anche io il game xbox 360 nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 devo fare delle prove appena torno perchè posseggo anche io il game xbox 360 nero bravo, cell'ho identico, fammi questa cortesia che magari ci capisci più di me e sono io totano che non trovo il sistema...mi auguro che sia così, grazieO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 28, 2011 Share Posted October 28, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Tom hai mica provato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 no andrea non ho avuto ancora modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 quanto lo avete pagato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Per tutti quelli che gia hanno provato battlefield 3 possessori di una vga Ati come si sono trovati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 non ti so dire ma so per certo che i driver per possessori ati migliorati per BF3 devono uscire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 Il pad 360 funzionaaaaa:clapclap:....vai...dalla disperazione non so che ho toccato....si vede che quando ha capito che stava per volare dalla finestra ha deciso di fare la sua:asd:.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 hai fatto prima di me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 non ti so dire ma so per certo che i driver per possessori ati migliorati per BF3 devono uscire speriamo, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 AMD Catalyst Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 si questi gia li ho scricati anche con il cap 3... ma ancora struttera ogni tanto... dovrebbero perfezionare qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts