muzio85 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 250€di sleeving???? io di prolunghe al max ho speso un 100€... nzxt e phobya sono le marche che ti consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 250€di sleeving???? io di prolunghe al max ho speso un 100€... nzxt e phobya sono le marche che ti consiglio io non avevo in mente le prolunghe maurì, ma lo sleeving vero e proprio:gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 appunto 250€ sono un botto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 appunto 250€ sono un botto.... pure da NILS? non penso dal momento che oltre lo sleeving dovrei prendere gli estrattori, i PIN in oro e i fermacavi:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 aaaaaaaaaa ok dici proprio uno sleeving serio....... mandami il link di qst nils Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 aaaaaaaaaa ok dici proprio uno sleeving serio....... mandami il link di qst nils MDPC-X International ti dovessi instillare un'altra scimmia:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 xchè no :D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 male che va facciamo un unico acquisto se capiterà intendo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 25, 2011 Share Posted September 25, 2011 e ma il mio interesse è per il prossimo progetto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 25, 2011 Author Share Posted September 25, 2011 e ma il mio interesse è per il prossimo progetto..... beh io non è che comincio domani il progetto, se ne parla da dopo natale, per ora mi sto dedicando al liquido più in là il restoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 ma dico io mauri (sorry savè) ma come fai a non conoscere nils :nutkick: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 eh diciamo che stasera un pò di fotine giusto per gradire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 foto foto foto foto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 foto foto foto foto..... un attimo che sto caricando le batterie:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Boia che temperature...c'è da vergognarsi ad avere un impianto a liquido:asd:.. ComplimentiO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 Boia che temperature...c'è da vergognarsi ad avere un impianto a liquido:asd:..ComplimentiO0 mi vergogno io ad avere ancora il 775:asd:, dopo il tuo progetto con l'elysium mi sono ricreduto su quel case, complimenti:briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 e alla fine ecco le prime foto, appena finisco posto le altre:gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 altra robetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 azz.......:D:D:D:D:D beeeeeeello!!!! però dimmi,a quando un bell'upgrade dei pezzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 niente upgrade, ricomincio direttamente dal progetto nuovo con il liquid cooling,questo lo userò come archivio dati, anche perchè di spazio ne ho, come hai notato:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 ecco la temperatura del socket (CPU) con temperatura ambiente a 22.9 C° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 1grado?!?!?! ahahahaha che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 beh anche se ti dai al liquido questo V10 è senz'altro un ottimo esempio di tecnica, difficilmente equiparabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 beh anche se ti dai al liquido questo V10 è senz'altro un ottimo esempio di tecnica, difficilmente equiparabile... riuscire ad ottimizzarlo è stata un pò dure, poichè ho dovuto mettere mano a un pò di cose, però dai adesso c'è la soddisfazione di avere 1C° in daily:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 riuscire ad ottimizzarlo è stata un pò dure, poichè ho dovuto mettere mano a un pò di cose, però dai adesso c'è la soddisfazione di avere 1C° in daily:)si ho letto tutto l'arcano nel link che hai postato, un lavoro della madonna, io non ci capisco una mazza sulle celle di peltier, non conoscevo neanche il funzionamento inquanto non mi sono mai documentato...visti i risultati, che parlano da soli, non posso che rinnovarti le congratulazioniO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts