Jump to content

WATERCOOL MO-RA3 PRO 9x140


salucard

Recommended Posts



  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a bhe quello sicuramente...... come fai con la sanso? la rimandi indietro e chiedi i soldi? o prendi 2 pompe in serie?

 

Vedo di contattare AlexTa per chiedergli se può farmi arrivare una scheda:uglystupid2:

 

 

 

p.s essendo un utente privato colui che mi ha venduto la SANSO ed essendo stato una mancanza del corriere, i soldi mi sa che li rivedo col binocolo Maurì:muro:

Link to comment
Share on other sites

ma porca...... che iella azz!!!!!!!

 

prova a sentire alex, magari ti rimedia la scheda,altrimenti è la volta buona che vai di sanso pdh054;)

 

un bel noise sotto per silenziarla e passa la paura!!!!

 

per il discorso rad invece, oltre al mo-ra non metter nulla,quello basta e avanza!!! se l'altro arriva gratis tanto meglio cmq.... ma è inutile al fine....

Link to comment
Share on other sites

ma porca...... che iella azz!!!!!!!

 

prova a sentire alex, magari ti rimedia la scheda,altrimenti è la volta buona che vai di sanso pdh054;)

 

un bel noise sotto per silenziarla e passa la paura!!!!

 

per il discorso rad invece, oltre al mo-ra non metter nulla,quello basta e avanza!!! se l'altro arriva gratis tanto meglio cmq.... ma è inutile al fine....

 

la mia speranza è la prima, sai com'è un pò di cash ce l'ho ma non fino a quel punto:-X

Link to comment
Share on other sites

ma prima di dare la colpa al corriere hai notato se il pacco era manomesso o con segni di botte varie? cmq io su HW avevo venduto il mio noctua nh 14, e all utente arrivò danneggiato (dice lui), bhe io senza chiedere neanche foto ocme conferma ho rimborsato la metà, prova a sentire il venditore...... e cmq io ti riconsiglio 2 laing in serie

Link to comment
Share on other sites

ma prima di dare la colpa al corriere hai notato se il pacco era manomesso o con segni di botte varie? cmq io su HW avevo venduto il mio noctua nh 14, e all utente arrivò danneggiato (dice lui), bhe io senza chiedere neanche foto ocme conferma ho rimborsato la metà, prova a sentire il venditore...... e cmq io ti riconsiglio 2 laing in serie

purtroppo quando ho aperto il pacco ho visto la pompa sbattuta ad un angolo della scatola con due pezzi del piedino vicino al luogo dell'impatto, naturalmente a prima vista non si notava alcun danno, aprendolo però...:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...