tom1 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Ed ecco che anche l'autore di Maxishine ,Mazen cede alla scimmia inarrestabile del LittleDevil. Take a look :gluglu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salucard Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 fosse solo una la scimmia che libera, tutta la sua vita si basa su scimmie che fa scappare, è l'utente enthusiast più spendaccione che conosca:asd:, casomai dovessi incontrarlo gli stringerei la mano e gli proporrei di adottarmi come figlio adottivo:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 l'avevo visto poche ore dopo l'upload dato che sono iscritto al suo canale... ogni volta che posta un video mi pento dell'iscrizione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 Ma quanta roba ha lì dentro!!!! Quel pc costa quanto la mia moto!!!! Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 porcaccia la miseriaccia che bestia..... certo poteva spendere 2 soldi in piu per un 480 e per delle ventole migliori ahahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2011 Author Share Posted September 19, 2011 salucard said: fosse solo una la scimmia che libera, tutta la sua vita si basa su scimmie che fa scappare, è l'utente enthusiast più spendaccione che conosca:asd:, casomai dovessi incontrarlo gli stringerei la mano e gli proporrei di adottarmi come figlio adottivo:perfido: :asd: io sono già suo figlio j0h said: l'avevo visto poche ore dopo l'upload dato che sono iscritto al suo canale... ogni volta che posta un video mi pento dell'iscrizione XD sei debole di cuore principino1984 said: Ma quanta roba ha lì dentro!!!! Quel pc costa quanto la mia moto!!!! Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk non lo capirai mai muzio85 said: porcaccia la miseriaccia che bestia..... certo poteva spendere 2 soldi in piu per un 480 e per delle ventole migliori ahahahahahahah e che se ne fa , ha sempre il top Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 :sticazzi:....ma avete visto nel suo canale youtube, la stanza dei pc? Ha messo a giocare figli, nipoti zie nonne e vicini di casa....porcazza:asd::asd:....che forte sto tipo, è incredibile....bello il little devil, la sr2 ha il suo fascino ma nel gaming non serve a una mazza di niente....per il pc...si può fare meglio:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 8, 2011 Author Share Posted October 8, 2011 perchè non lo conoscevi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 tom1 said: perchè non lo conoscevi?no, l'ho visto ieri sera per la prima volta, casualmente guardando in questa sezione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 8, 2011 Author Share Posted October 8, 2011 eheh quello è peggio di tutti i scimmiatori che sono qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Makkio Posted October 15, 2011 Share Posted October 15, 2011 principino1984 said: Ma quanta roba ha lì dentro!!!! Quel pc costa quanto la mia moto!!!! senza offesa per nessuno ma...decisamente meglio spenderli per la moto che per il pc :ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 16, 2011 Author Share Posted October 16, 2011 Makkio said: senza offesa per nessuno ma...decisamente meglio spenderli per la moto che per il pc :ave: giusto ma ad ognuno il suo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts