Jump to content

Nuovo Thermaltake Level 10 GT by Andrea


Andrea74

Recommended Posts

andrea,io andrei di littledevil, è una cannonata e se lo contatti ,se non erro,magari ti fa il pc su misura per te,visto che posta spesso nuovi modelli e nuove modifiche... provar non nuoce,no?
Ciao Luca, mi inizia anche a piacere questo devil, specie se me lo immaginocon tutta la robina dentro, l'unica cosa che mi frena è il prezzo, 450 euri per un box di metallo (non so se è alluminio o cosa)sono tanti davvero. Di dov'è il produttore? Provo a contattarlo...

 

si li fa anche su ordinazione , inoltre è vicino in linea d'aria :asd: , comunque basta che vendi un po di robina in eccesso come l'elisium e hai il lD
Tom, ho già venduto quasi tutto, mi è rimasto sul groppone la 4way-sly, la sniper X58....se sentite qualcuno...ora provo a contattare questo tizio del devil....
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il raffreddamento ad aria ha gettato la spugna a 5.0 ghz....ho provato a fare un cinebench ma crasha di continuo non appena uno dei core oltrepassa gli 80 gradi, vale a dire dopo qualche secondo.....limite massimo per le heatpipe 4.6 ghz e 1.40V dopodichè....ciccia:asd:.., non male comunque...

 

E il liquido si riavvicina:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

beh per essere ad aria è cmq ottimo dai andrea! ovvio che con il liquido è un altra musica;)

 

sentito il tipo per il little?

Sono stato preso parecchio sul lavoro e francamente mi è passato di mente....ma ho già deciso che particolari personalizzazioni non mi servono, appena ho un attimo per buttarmi giù un progettino(come faccio di solito prima di assemblare) ne ordino uno tutto nero con i rad inferiori da 480....mi piaceO0..
Link to comment
Share on other sites

allora puoi anche optare per un tj07,se non erro un 480 sul fondo ci sta... se non mi confondo!

 

er mejo anche per il futuro è cmq littledevil;)

Appunto, sono stanco di cambiare case, faccio il pianto una volta e ho un attrezzo che mi permette di metterci dentro di tutto....e poi ha la base giusta per farci venir fuori na roba esagerata...nel tj07 di 480 ce ne sta uno...nel devil ce ne stanno 3:asd:..

Stavo facendo adesso una comaparativa di assorbimento (e calore) sul sito della Enermax, tra il 980x che avevo clockato a 4.4 e 1.45v contro il 2600 K a 5 ghz e 1.52....hanno il solito assorbimento, 190W!

Sono rimasto sbalordito:AAAAH:....sto 2600K è proprio velenoso:asd:

Link to comment
Share on other sites

certo,guarda da ybris, hanno i disaccoppiatori per piu ventole sullo stesso canale!!

 

Phobya Y-cable 3Pin Molex to 4x 3Pin Molex 60cm - BLACK - Ybris Cooling

 

questo è solo un esempio,guarda bene che ce ne sono altri,mi sembra fino a 9 ventole per canale;)

Grazie Luca, perfetto, 4 ventole per canale è proprio quello che ho bisognoO0

Link to comment
Share on other sites

Sono stato preso parecchio sul lavoro e francamente mi è passato di mente....ma ho già deciso che particolari personalizzazioni non mi servono, appena ho un attimo per buttarmi giù un progettino(come faccio di solito prima di assemblare) ne ordino uno tutto nero con i rad inferiori da 480....mi piaceO0..

 

:briai:

Link to comment
Share on other sites

Ciao raga, vi posto un test che ho fatto oggi con gli ssd

 

i112189_ssd.jpg

 

Ho due kingston 128 GB serie V in raid 0, li ho comprati più o meno un anno fà. Da quello che ricordo quando li acquistai non erano dei mostri di velocità ma erano ottimi sotto il profilo della resa. Infatti mai avuto un problema. Ho guardato sul sito kingston ma nonci sono release su firmware o cose del genere, credo che non vadano proprio aggiornati.

 

Francamente non so interpretare le cifre del test che ho fatto, secondo voi come vanno?

Chiaramente tenendo in considerazione che parliamo di prodotti fuori da parecchio..

Link to comment
Share on other sites

tranne il sequenziale sono un pochino bassi per un raid di ssd anche se sono le versioni sata 2 , andrea hai ottimizzati il tutto,disattivando i backup e il resto?

No Tom, ho lanciato il test pari pari senza modificare nulla. Che intendi per backup e tutto il resto? Per caso anche antivirus e company? Non so come fare per disattivare il backup....illuminami:)

Link to comment
Share on other sites

Distabilitare il Ripristino di Sistema (System Restore)

Disabilitare l'indicizzazione del drive

Disabilitare il page file

Disabilitare l'ibernazione

Disabilitare il prefetching nel registro

Disabilitare il caching in scrittura di Windows

Disabilitare i servizi SuperFetch e Windows Search

Disabilitare ClearPageFileAtShutdown e LargeSystemCache

Link to comment
Share on other sites

Distabilitare il Ripristino di Sistema (System Restore)

Disabilitare l'indicizzazione del drive

Disabilitare il page file

Disabilitare l'ibernazione

Disabilitare il prefetching nel registro

Disabilitare il caching in scrittura di Windows

Disabilitare i servizi SuperFetch e Windows Search

Disabilitare ClearPageFileAtShutdown e LargeSystemCache

Boia....e basta?:asd:....stasera ci provo, grazieO0
Link to comment
Share on other sites

provato ma questi due kingston sono un po vecchietti...poi non sono proprio identici inquanto non avendoli ordinati io e acquistati in tempi diversi il venditore ha fatto un po del suo....sata 2 e nemmeno performanti già all'epoca mi ricordo...in sequenziale vanno a razzo...infatto ora li formatto e li monto in raid0 per farci girare i giochi....L'OS lo carico su due corsair che mi devono arrivare....in arrivo anche il diavolaccio:asd:...non vedo l'ora di mettergli addosso le zampe:fumato:

Link to comment
Share on other sites

ma che misterioso:asd:...è che ogni volta che metto mano a sta roba...na scocciatura, mi piacerebbe fare un ordine da uno store solo e invece...chi ha una cosa non ne ha un altra e devo fare 57 ordini a destra e sinistra...si è nero e rosso, ho dovuto aspettare un pò di più perchè non aveva disponibili le cover pci rosse (c'erano solo nere:asd:), ma ora è partito tutto, penso che arrivi i primi della prossima, vediamo, intanto per ora ci bevo su:asd::gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...