Jump to content

[CE+sped] Scambio MSI N580GTX Twin Frozr II/OC con Radeon HD6970 (+ conguaglio)

firestorm90

Recommended Posts

~ NO PERDITEMPO, LAMENTONI E ROMPIBALLE ~ SCAMBIO SOLAMENTE ~ NON VENDO ~

Come da titolo, scambio (per puro sfizio, sia ben chiaro :D):

> Scheda video MSI N580GTX Twin Frozr II/OC [cod. 912-V255-028]

Scheda eccellente che non ha bisogno di presentazioni, conosciutissima e molto apprezzata, nonchè dotata di un ottimo sistema di dissipazione custom, Twin Frozr II, a mio avviso la migliore e più efficiente versione. Già aggiornata all'ultima versione di BIOS disponibile sul sito di MSI, vale a dire la 1.04, che ne migliora la stabilità. Dissipatore migliorato inoltre con dell'ottima pasta termica Prolimatech PK-1, sostituita a quella originale. In piena garanzia e registrata nell'apposita area del sito di MSI. Overcloccata di fabbrica @ 800-1600-2048 (1.025v), ottime prestazioni e stabilissima, a liquido o con un dissipatore ancora migliore può fare abbastanza di più; come tutte le TFII dovrebbe reggere tranquillamente anche 1.000v, non ho provato comunque. Confezione retail, completa di tutto, regalo inoltre un dissipatore stock nVidia per GTX580 proveniente da una PNY XLR8, utilizzato solo qualche giorno e comprensivo di pad termici, viti e addirittura il bracket posteriore originale; utilissimo in caso di SLI, condizione in cui il dissipatore stock risulta decisamente più efficiente, in particolare se il case è sprovvisto di una ventola laterale. Scheda acquistata in data 11/08/2011 (quindi nuovissima) presso NetHs.it; era una scheda da esposizione, utilizzata appena qualche ora e solo per bench e demo originali nVidia.

VALORE ATTUALE: 413,10 / 1,20 > 344,25 / 1,10 >> 313€

TROVAPREZZI: 413,10€ + s.s. presso Affarishop.it

CON UNA (in ordine di preferenza):

> Sapphire Radeon HD6970 [cod. 11187-00-40R] (per capirci, è la nuova revisione con PCB di colore blu e dissipatore molto simile al reference)

b3f886149588195.jpg

> ASUS Radeon HD6970 [cod. EAH6970/2DI2S/2GD5] (completamente reference, quindi non la DirectCUII)

89b12c149588183.jpg

__________________________________________________________________________________________

Condizione essenziale: PRIMA mi spedite la vostra scheda, POI (dopo averla testata e aver ricevuto il dovuto conguaglio) vi spedisco la mia. Per motivi di lavoro e di studio non posso permettermi di rimanere senza PC. Sono un utente onesto, serio e affidabile, quindi non preoccupatevi, fornisco inoltre TUTTI i miei dati ;) Per il conguaglio ci mettiamo prima d'accordo via MP, in ogni caso va ricordato che una 6970 nuova costa mediamente 250-265€, ai quali poi vanno tolte IVA e usura, pertanto il valore effettivo è di massimo 210€, e sul mercatino talvolta si trovano anche a meno. Inoltre voglio precisare che non accetto assolutamente delle 6950 moddate o moddabili @ 6970, quindi non proponetele per favore, thx.

__________________________________________________________________________________________

Specifiche MSI: http://it.msi.com/product/vga/N580GTX-Twin-Frozr-II-OC.html

Foto:

DSC_0029.jpg DSC_0030.jpg DSC_0031.jpg DSC_0033.jpg

Screen GPU-Z:

image.jpg

NB: Su richiesta posso fornire BIOS (v1.04) modificato per quanto riguarda la gestione delle ventole da min_30% a max_100% (default è min_40% - max_85%); utile per bench e test vari.

Condizioni di vendita e regolette varie (LEGGERE CON ATTENZIONE):

> Code brevi 3 ore, passate le quali vado avanti.

> Precedenze e preferenze: mio prezzo / scambio a mano / schede con garanzia residua / schede Sapphire.

> Non scambio con altre schede, non proponetemi niente.

> Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda" o cose simili. Non considero domande, affermazioni o altro come coda. Grazie.

> Non faccio limate, se proprio vi sentite in dovere di farmi perdere tempo o di dire la vostra riguardo al prezzo fatelo con un MP. Segnalazione ai mod in caso contrario.

> Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo. Non mettetevi in coda se interessati solo alla lontanissima o per farmi proposte assurde.

> Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, PayPal (solo + commissioni) o in contanti alla consegna in caso di scambio a mano in Santa Maria Capua Vetere (CE).

> Non rispondo in alcun caso di eventuali furti, danneggiamenti, manomissioni o smarrimenti dei pacchi.

> Ognuno si paga le proprie spedizioni. Solo spedizioni assicurate, direi che sia meglio non rischiare.

> Non faccio consegne a domicilio, per quello esistono i corrieri ;).

> Segnalazione immediata ai mod se inquinate il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (cosa ridicola peraltro, non ci fate una bella figura).

> Mi riservo il diritto di non fare affari con utenti già noti nel forum a me o ad altri per il loro comportamento non proprio ineccepibile.

Edited by firestorm90

In attesa del cambio di titolo, thread aggiornato. Ora scambio con una Radeon HD6970 reference + conguaglio (mediamente 100€)

NB: Per favore seguite le regole e proponete solo le schede elencate; modelli di 6970 con codice o caratteristiche differenti non verranno minimamente presi in considerazione. Inoltre non accetto HD6950 moddate o moddabili a 6970. Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...