Jump to content

Tariq Kirksay - Sutor Fabi Shoes Montegranaro


Recommended Posts



A parte un po' di rumore sullo sfondo, questa foto è proprio niente male. Si capisce proprio che si sta concentrando e tra l'altro l'espressione buffa sul volto è tutto un dire. Super nitidi tra l'altro i tratti del viso (come si vede che hai cambiato lente!).

E questa volta hai tolto tutto quello spazio vuoto che eri solito lasciare sopra le teste dei giocatori! :D

Link to comment
Share on other sites

A parte un po' di rumore sullo sfondo, questa foto è proprio niente male. Si capisce proprio che si sta concentrando e tra l'altro l'espressione buffa sul volto è tutto un dire. Super nitidi tra l'altro i tratti del viso (come si vede che hai cambiato lente!).

E questa volta hai tolto tutto quello spazio vuoto che eri solito lasciare sopra le teste dei giocatori! :D

 

Grazie Mauri, quetso scatto piace davvero molto anche a me !! Col Nikkor delle fto al 100% hanno dettagli da paura, altro che cl Sigma :D :D

Link to comment
Share on other sites

molto bella come foto! complimenti..mi piace molto l'inquadratura..concordo in pieno con Mauri...si vede che hai messo su un'ottica coi controcazzi ;)

 

Marco

 

Grazie Marco :)

 

bello scatto complimenti..

peccato i 2000 iso siano un limite per la grana..

credo che con una d5100 o d7000 li gestiresti molto meglio..addirittura con una FF lavoreresti in scioltezza..

 

la nuova D4 ti aspettaO0:fiufiu:

 

Vedo da gennaio in poi finanziamento per l'auto e macchina fotografica, anche la sostituta della D700 o quest'ultima penso vada bene e me la cavere con meno di 1500€ per la D700. pensa che dal 3° quarto ero a f/2.8 1/400 2000 iso ed ero un bel pò sotto-esposto, luce proprio critica :(

 

con una FF lavori tipo a 3200 iso in scioltezza :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...