Jump to content

Fototessere squadra di basket


Recommended Posts

Salve ragazzi, dovrei fare martedì delle fototessere ai giocatori e lo Staff della squadra del mio paese che da 5 anni gioca nella massima serie.

 

Le foto dovrò farle all'interno dell'arena del nostro paese su sfondo bianco e lì di bianco non c'é nulla, quindi ho pensato di prendere un foglio bristol bianco.

 

Avrei pensato di farle negli spoiatoi con la possibilità di far rimbalzare la luce sul soffitto sfruttando il sb-600, cosa ne dite ???

 

Inoltre secondo voi meglio usare il Sigma 17-70 oppure utilizzare il Nikkor 70-200mm usato sotto i 100mm ???

 

Inoltre mi sono state chieste foto a 300dpi e 15cm in altezza, come faccio a farle ? E' il mio primo lavoretto serio, di solito foto delle partite e basta e vorrei fare una bella figura, thanks a tutti.

 

Martedì sicuramente farei delle prove prima però avere delle idee non mi dispiace ;)

Link to comment
Share on other sites

Sulla lunghezza focale da usare dipende anche da quanto è grande il foglio bristol, ovviamente. Sia 70 che 100 penso vadano bene. Ma penso ti servirà un treppiede, o per lo meno io preferirei.

Per quanto riguarda la luce, devi fare qualche prova e vedere se basta un solo flash. Sulle fototessere è meglio non avere ombre.

Per i 15 cm e i dpi li puoi benissimo impostare con photoshop.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...