tom1 Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 ma figurati , non ce nessun rischio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Se non hai ancora fatto il reset sei ancora in tempo a non farlo, visto che non resetti alle impostazioni in cui lo hai acceso la prima volta, ma lo resetti proprio e poi ti tocca portarlo in assistenza, perchè vari una marea di impostazioni di pre calibrazione fatte in fabbrica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ganbian Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 Fatto. Al riavvio c'è una scritta che dice"channel not found" e subito dopo "Weak or not signal: check the antenna cable connection". L'antenna ovviamente è ben collegata, tanto più che ho provato a collegare un digitale terrestre e con quello i canali si vedono. Poi entrando nel menu ho lo stesso problema di prima: le voci per sintonizzare i canali non sono selezionabili ed anche Plug & Play. Il menu è in inglese (poco male) ma i canali adesso non si vedono più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ganbian Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 (edited) Se non hai ancora fatto il reset sei ancora in tempo a non farlo, visto che non resetti alle impostazioni in cui lo hai acceso la prima volta, ma lo resetti proprio e poi ti tocca portarlo in assistenza, perchè vari una marea di impostazioni di pre calibrazione fatte in fabbrica  Non ho fatto in tempo a leggerti.....  nemmeno le hdmi ora funzionano. ho provato a collegare il pc e mi si è addirittura riavviato... Edited April 29, 2012 by ganbian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Chiama l'assistenza e fai lo gnorri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ganbian Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 E che gnorri faccio..il tv ora è tutto sballato..non credo siano così tonti quelli dell'assistenza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 E che gnorri faccio..il tv ora è tutto sballato..non credo siano così tonti quelli dell'assistenza..  Per caso lo vuoi buttare o al massimo pagare l'assistenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ganbian Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 mi stai chiedendo se voglio buttare un tv nuovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 mi stai chiedendo se voglio buttare un tv nuovo?  Tu mi hai risposto che gnorri fare... : tu li chiami e gli dici che il tv ha dei problemi che si era bloccato e poi dopo è peggiorato tanto te lo portano via, mica lo riparano lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ganbian Posted April 29, 2012 Author Share Posted April 29, 2012 il fatto è che loro vedono che sono entrato nel service menu. E una volta entrato dentro la garanzia è invalidata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 il fatto è che loro vedono che sono entrato nel service menu. E una volta entrato dentro la garanzia è invalidata.  Allora ti ripeto, anche se lo vedono al massimo ti fanno pagare la riparazione, altre alternative non ce ne sono, per conto tuo non fai nulla se non buttarlo, visto che così è inusabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 30, 2012 Share Posted April 30, 2012 ultima chance prova con l'update da usb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Cosa hai fatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ganbian Posted May 12, 2012 Author Share Posted May 12, 2012 Ritirato dall'assistenza. Confermo, per chi avesse intenzione di entrare nel service menu, che la garanzia, in caso di manovre errate all'interno di esso, verrebbe invalidata. Fortunatamente io non ho dovuto pagare perchè il problema relativo alle voci scomparse del menu (vedi post#42), era dipeso da un guasto hardware (è stato infatti sostituito un componente della scheda main). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 12, 2012 Share Posted May 12, 2012 bene meno male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.