knish Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 www.soniko.it e' anche il loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 quoto anche loro hanno un "bel" curriculum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 da quello che sto leggendo in giro, nella maggiorparte dei casi i pacchi sono tutti contraffatti, aperti e con sigilli di garanzia manomessi... allora, su consiglio dei carabinieri: lunedi' respingo la merce; apro ticket con paypal; deposito la citazione per danni presso il giudice di pace (e poi di corsa a sdebitarmi con la mogliettina che sta lavorando per me:tvb); sarranno avvertite per conoscenza le principali associazioni di consumatori italiane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 si posso solo immaginarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 volete l'aggiornamento del lunedi'? oggi aspettavo bartolini per una consegna da un altro store che arriva puntualmente. oltre al fatidico ordine di bpm mi da il mio pacco e gli chiedo: ma e' solo questo? il corriere: ah si quello di bpm non c'e'. io: come non c'e'?!? e come fai a sapere che aspetto un altro pacco da bpm?!? il corriere: e perche' ho visto la bolla ma il pacco non c'e'. io: cosa significa? che si e' perso? corriere: booooh chiama bartolini al telefono. manco il gusto di rimandare indietro uff... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 OMG O_o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 veramente piu' passa il tempo e piu' sembra un film di orrore... il dubbio su questa spedizione e' cominciato dal peso e dal volume dichiarati sulla pagina di tracking: 0,1 kg e 0,001 mc. il corriere mi ha detto che molti usano fare cosi' per pagare di meno le spese di spedizione... ma cavoli con piu' di mille euro di roba... come si fa a comportarsi cosi'?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 posso ben comprendere il tuo stupore :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 l'epilogo. la merce e' arrivata; imballaggio buono, tutti gli articoli sono sigillati. i numeri di tracking collegati agli ordini rimandano a pacchi mai spediti con bartolini. ho pagato per due spedizioni e hanno accorpato in una unica con ups che come ciliegina ha consegnato il pacco agli addetti alle pulizie del portone di fianco... spero di non avere a che fare con rma, incrocio tutte le dita. non mi e' sembrato giusto pagare due spedizioni ma non voglio piu' rodermi il fegato per loro. e' vero che sono stato fomentato dai commenti in giro per la rete ma con della sana e cordiale comunicazione da parte loro si evitava un po' di "malesangue". grazie a voi per il supporto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Ho appena letto tutto il thread, non ho parole ! Sono contento per te, ed i miei più sinceri auguri. Per quanto mi riguarda non ho mai acquistato da loro, per fortuna non conclusi tempo fa ma posso dire solo una cosa: non ci sarà mai più occasione ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 come si dice ed "in questo caso", "tutto bene quel che finisce bene" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 grazie ragazzi. purtroppo si sono fregati dalla scheda madre la schedina wireless/bluetooth con le antennine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 ecco mi pareva strano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 grazie ragazzi.purtroppo si sono fregati dalla scheda madre la schedina wireless/bluetooth con le antennine sicuro fossero comprese nel bundle del modello che hai acquistato? la scatola non aveva il sigillo di garanzia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 grazie ragazzi.purtroppo si sono fregati dalla scheda madre la schedina wireless/bluetooth con le antennine Manda una mail al produttore con il seriale del tuo modello, così hai la conferma sulla presenza o meno. Dubito che sia una nuova revisione economica, comunque sia il pacco era sigillato o te l'hanno mandato già aperto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 gigabyte x79-ud5. mi sono guardato diversi unboxing prima di comprarla e c'era... la scatola della scheda madre era l'unica senza un sigillo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knish Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-x79-ud5rev_10 che peccato sul muletto ci andava di lusso... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 vabbe al limite ne compri una pci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 gigabyte x79-ud5. mi sono guardato diversi unboxing prima di comprarla e c'era... la scatola della scheda madre era l'unica senza un sigillo. Roba da non credere, che senso ha aprire la scatola della scheda madre ? Nemmeno a dire che la pretestano, se mancano componenti del bundle fallo immediatamente presente perché in caso di rma generalmente richiedono bundle completi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p3gaz_001 Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 Altro punto in meno per bpm.... male, molto male.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 Poco spendi, poco vale.. ormai ci ho fatto la corazza. Meglio spendere quel 7-10% in più e stare tranquilli che pentirsi amaramente poi, per due spiccioli. Eliminato, assieme a una buona parte dei low cost di trovaprezzi Inviato dal mio Ideos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luketdi Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 Leggendo i commenti vari pare proprio che a me è andata di culo....... Un annetto e mezzo fa ho comprato da loro una 5970 senza alcun problema, si non sono stati rapidissimi nella spedizione ma tutto sommato nemmeno lentissimi...... azz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 28, 2012 Share Posted November 28, 2012 Desumo che tu sia stato doppiamente fortunato, dato che nn hai fatto rma :-). Il problema con shop del genere è che non fanno magazzino, e che acquistano dall'estero, quindi cambiare i prodotti in tempi rapidi è utopia. Oltre a questo sembra che il negozio in questione non sia affatto veloce con gli rma. Inviato dal mio Ideos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 29, 2012 Share Posted November 29, 2012 molti sono stati fortunati ma altrettanto no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max18 Posted November 9, 2014 Share Posted November 9, 2014 Ciao a tutti, non posso che accodarmi a quanti hanno postato prima di me riguardo a BPM Power, la mia vicenda è tuttora in corso ma oramai ho perso le speranze di vedermi arrivare il mio Hard Disk rispedito a loro perchè non funzionante oramai dal lontano 5 Settembre di quest'anno. Che poi se fosse solo il dover aspettare del tempo poco mi importerebbe, il fatto è che oramai è da più di un mese che li contatto per avere notizie riguardo al mio articolo, ma come risposta fin'ora ho solo ricevuto un lungo e insopportabile silenzio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts