Jump to content

Jerel McNeal, prova


Recommended Posts

sai che ti dico sta desaturazione mi piace.. anche se forse avrei preferito una tonalità che più si addicesse alla pelle del campione di basket..

 

ma lui che ha preso un pugno nell'occhio sx???:asd:

 

Hai provato con sfondo più chiaro, invece di un grigio/nero meglio un grigio più tenue..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra decisamente razzista, se è quello che ho capito io... Anche se è in senso benevolo mi sembra fuori luogo

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

 

non credo razzista Leo.. dovrebbe essere un suo idolo:fiufiu:

 

io la vedo meglio così.. ci ho perso 2 minuti..e non è perfetta..

i107345_dsc-4806-2.jpg

che ne dici?

Link to comment
Share on other sites

Se lo scopo della foto era di essere forte ed aggressiva allora proprio non ci siamo secondo me, a prescindere dalla colorazione dello sfondo. Un giocatore che sta tra gli spalti come spettatore è più una cosa introspettiva che di aggressività e forza fisica.

 

Quoto...sono d'accordo con mauri su questa visione dello scatto.

 

Marco

 

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Razzista ?? Che scherzi Leo ??? Ho usat il b/w sullo sfondo perché velvo che l'arena assomigliasse ai campetti di cement di Chicago dove lui era solito giocare fuori l'università di Marquette, e ho usato colorazioni forti :)

 

A lui é piaciuta alla fine, nemmeno ce lo vedo il razzismo ;)

Link to comment
Share on other sites

Razzista ?? Che scherzi Leo ??? Ho usat il b/w sullo sfondo perché velvo che l'arena assomigliasse ai campetti di cement di Chicago dove lui era solito giocare fuori l'università di Marquette, e ho usato colorazioni forti :)

 

A lui é piaciuta alla fine, nemmeno ce lo vedo il razzismo ;)

 

Ok scusate, ho travisato io :D

però secondo me era facile che qualcuno possa fare allusioni sulla persona "di colore"

 

ovviamente non sapevo del contesto dei campetti di cemento, e quando ho letto forte o aggressiva pensavo intendessi da quel punto di vista (cioè chiedevi se per caso lo fosse)

 

evidentemente l'aggressività nel senso che volevi te non mi è passato proprio per la mente :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...