Jump to content

xtreme-g 101.41

MAGNO

Recommended Posts

Tweaks R Us - Home

* Beta driver that adds support for NVIDIA SLI™ support on GeForce 6 and 7 series GPUs

* Improved OpenGL performance

* Improved NVIDIA SLI performance at high resolutions

* General application compatibility fixes

* This driver supports the following features:

o Single GPU support

+ DirectX 9 support for GeForce 6/7/8 series GPUs

+ DirectX 10 support for GeForce 8800 GPUs

+ OpenGL support for GeForce 6/7/8 series GPUs

o NVIDIA SLI support

+ DirectX 9 support for GeForce 6/7/8 series GPUs

+ OpenGL support for GeForce 6/7/8 series GPUs

o NVIDIA PureVideo™ HD technology

* DirectX 10 NVIDIA SLI support for GeForce 8800 GPUs will be available in a future driver

sbaglio o hanno sli for vista??? qlc che ha vista provi visto che io ho formattato e non ce l'ho +.

troppo attivi...

cmq preso dall'isteia ho formattato messo vist ait ultimate cavato tutto il cavabile e montato sti driver. bhe no oc + di 600 pt lo sli funge. non benissimo ma va.

veniamo ai punti dolenti.

monitor 19 philips, non correttamente rilevato. impossibile impostare 120 hz.

rivatuner e altri prog impossibilitati all'overclock vga.

si è reso necessario causa forza maggiore la reinstallazione dell'immagine ghost con xp. per ora il sistema sli su vista è inattuabile.

mi sa che vista sia ancora da scoprire per bene. troppe cose vengono bloccate! e molte ancora sono talmente acerbe da non funzionare (vedi sli). secondo me ci vuole ancora un annetto perchè funzioni tutto a dovere come su xp! allora si che poi moolti faranno il passaggio!:)

si però devo dire che con qlc tweak la gestione memoria vista non è niente male, e 6000 punti al 2006 no oc con driver beta sli non sono male. in xp con i ngo driver faccio 7262pt ma overcloccando. quindi mi pare che non vada male. il problema era appunto il non oc e il refresh del monitor. peccato m istavo abituando alla velocità di apertura dei programmi :D

altro punto dolente è l'hibernazione che dopo aver messo driver nforce 4 non va + :D

bhe vista manager.. è un prog con qlc cosa di utile.. compattazione registro di sistema.. eliminazione qlc serv inutile, impostata cache cpu a 512k e memoria ram a 2 gb. il sistema parte con 500 mb utilizzati 980 come cache il resto unutilizzato.

l'apertura dei programmi + usati nella sessione è decisamente + veloce. nel caso di programmi grossi si aggira a mio avviso in un 30% buono. l'avvio è un po lentino e ho dovuto cavare ogni ammenicolo di grafica tutto disattivato. cmq ora è sul muletto da svariati giorni un amd 1900 @ 1.2 ghz. 1 gm ram disco da 120 gb, ati 7500. si comporta bene. con emule lella lista processi però mi riporta numerosi errori dovuti a emule. il sistema e il programma vanno ma si innnalza l'uso di cpu a dismisura. vabbhe provverò con altre versioni che non siano la morphx.

cmq per il moemnto la mia testa è da una altra parte. sto cercnado come qlc id voi avrà avuto notizia mi montare una distro linux sul asus WL-500gp ( router wifi e hd esterno) perchè il client bit torrent integrato fa cagare. openwrt ha esteso la sua compatibilità su tale marchingegno equipaggiato con 32 mb di ram ( sol o16 visibili) e una cpu a 300 mhz.

i lprogetto è mettere dentor una distro, client bittorrent degno , amule e un direct connet. server samba. e client ftp.

è fattibile ma non ci capisco una sega. quando avrò capito come fare metterò una rece.