Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a pc spento????

 

cioè è scoppiato da solo con il pc collegato alla rete elettrica ma spento?

 

questa non l'avevo ancora sentita, mi erano capitati alimentatori scoppiati per colpa di un fulmine per esempio, anche a pc spento, ma senza eventi straordinari-naturali non ne avevo visti

Link to comment
Share on other sites

esattamente pc spento 5 minuti prima, e poco dopo scintilla dall ali con salvavita di casa che salta.... ora contatto corsair, prima me li inculo e dopo spedisco l ali in RMA

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

azz... quindi una failure in piena regola.

 

strano da parte di un alimentatore come l'AX1200

Link to comment
Share on other sites

mmm se devi fare un pacco spendi almeno 30 euro (poste). se era una raccomandata internazionale spendevi 12-15 euro.

come ti ha detto tom contatta ups, oppure mail boxes ect ma spenderai un pò (mi sono informato un pò di tempo fa per spedire delle cose in ukraina e mi hanno chiesto 50-60euro...).

 

comunque capita! capisco che non te l aspettavi ma ci stanno gli ali difettosi anche di qualità.

io un paio di anni fa ho venduto la crosshair iv ad un ragazzo questo il giorno dopo mi chiama sclerando che la main non funziona, che dopo un pò si spegne ecc.. alla fine era il suo alimentatore (comprato 1 mese prima) ed era un corsair non ricordo però che modello

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...